Mi TV

Xiaomi Mi TV 4 da 65 pollici verrà lanciata il 10 gennaio in India

Xiaomi Mi TV 4 65 pollici India

Dopo un grande 2018, Xiaomi lancerà una nuova Mi TV in India molto presto. Nelle corse ore, la compagnia ha confermato il lancio del “più grande” Mi TV in India il 10 gennaio alle 11:00. Xiaomi deve ancora rivelare il nome della Mi TV che verrà lanciata nel paese la prossima settimana, ma basandoci sui teaser, sembra che potrebbe essere la Xiaomi Mi TV 4 da 65 pollici che è stata svelata in Cina pochi mesi fa.

L’imminente Mi TV sarà la “più grande di sempre” che il colosso abbia lanciato in India. La Xiaomi Mi TV 4 da 65 pollici è stata lanciata in Cina per CNY 5.999, ovvero circa 770 euro. Considerando il prezzo aggressivo dei prodotti in India da parte di Xiaomi, prevediamo che anche la prossima Mi TV sia competitiva.

Il modello da 55 pollici della Mi TV 4 Pro in India costa Rs 49.999 in India (circa 630 euro), che dà l’idea giusta che la Mi TV da 65 pollici potrebbe essere prezzata tra Rs 55.000 e Rs 60.000.

Fino a ora, la più grande Mi TV che Xiaomi ha lanciato in India è dotata di uno schermo da 55 pollici. Quindi, se Xiaomi lancia davvero la Mi TV 4 da 65 pollici, sarà la più grande Mi TV mai lanciata in India finora.

Per la variante cinese della Xiaomi Mi TV 4 da 65 pollici, Xiaomi afferma che è uno dei modelli più sottili che l’azienda abbia mai lanciato. Esso misura solo 4,9 mm e viene fornito con un display quasi senza cornice che offre agli utenti un’esperienza di visualizzazione video eccezionale.

È bene notare che, per le Mi TV vendute all’infuori della Cina, Xiaomi le basa sul sistema operativo Android 8.0 Oreo (personalizzato) e sono dotati di Chromecast integrato, semplificando la scelta di cosa guardare. Visto che in India Google sta spingendo molto forte, vengono pre-installate le app di YouTube e Google Play Store, così come la ricerca di Google Voice.

Sul fronte hardware, gli ultimi modelli delle Mi TV sono alimentate dal processore Quad Core 64 bit Amlogic a 64 bit abbinato a GPU ARM Mali 450 a 750 MHz. Le Mi TV 4 Pro (55 pollici), Mi TV LED 4A Pro (49 pollici) e Mi TV 4C Pro (32 pollici) vengono fornite con 3 porte HDMI, 2 porte USB, jack per cuffie, telecomando Mi TV che ha 12 pulsanti con un pulsante Google Voice dedicato a 360 gradi.

Purtroppo l’espansione ulteriore delle Mi TV in India ci lascia ancora più perplessi della mancanza di informazioni relative alla vendita delle Mi TV in Europa.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.