Gadget

Xiaomi Mi Power Bank 3 ufficiale con capacità da 20.000 mAh, 1x USB-C, 2x USB-A e prezzo di 25 euro

Xiaomi Mi Power Bank 3 20.000 mAh

Uno degli accessori che Xiaomi può essere alquanto certa di definirsi uno dei maggiori venditori al mondo è il power bank. Il colosso cinese ne ha presentati nel tempo diversi modelli, di cui alcuni persino commercializzati negli USA (dove non ha quasi alcuna altra presenza). Con l’inizio del 2019, l’azienda ha voluto rinnovare la propria lineup presentando il nuovo Xiaomi Mi Power Bank 3.

Lo Xiaomi Mi Power Bank 3  è dotato di una batteria interna da ben 20.000 mAh che va più che bene per la maggior parte degli utilizzi. Considerando poi che le dimensioni non sono molto grandi (sta in una mano), si tratta di un vero e proprio concentrato di tecnologia.

Questo accessorio è dotato di una batteria da 20000 mAh e presenta 1x USB-C per l’input e l’output. Oltre alla porta USB-C che arriva fino a 45W (per cui utile anche a ricaricare i laptop), l’unità ha 2x USB-A. Se viene utilizzata una porta, le uscite sono classificate a 5 V / 2,4 A, 9 V / 2 A, 12 V / 1,5 A. Se vengono utilizzate entrambe le porte, l’uscita diventa 5V / 3A. Se si collegano altri dispositivi all’unità mentre è in carica, lo Xiaomi Mi Power Bank 3 darà la priorità a essi prima di ricaricare la propria batteria.

Con un prezzo di listino equivalente equivalente a 25 euro (199 yuan), il Mi Power Bank 3 si è presentato originariamente sul sito di Tmall per i preordini ma, abbastanza stranamente, successivamente è stato rimosso. Non sappiamo se si sia trattato di un annuncio fatto per errore ma, ad ogni modo, la sua commercializzazione nei prossimi giorni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.