Gadget

Xiaomi dà il benvenuto al 2019 con un pacchetto 8-in-1 dei migliori prodotti 2018

Xiaomi 8-in1 pacchetto 2019 (2)

Esiste miglior modo per iniziare il 2019 se non quello di proseguire con la stessa politica di rilascio di nuovi prodotti avuta nel 2018? Questo è per l’appunto quello che Xiaomi ha fatto con il lancio di un nuovo pacchetto 8-in-1 che serve, allo stesso momento, per dare il benvenuto al 2019 e per celebrare il meglio del 2018.

Il pacchetto 8-in-1 appena lanciato dal colosso cinese sta venendo proposto al prezzo di 1.999 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 270 euro. Purtroppo la sua commercializzazione, come potrete immaginare, sta avvenendo solo in Cina. Inoltre, cosa più unica che rara, la distribuzione del pacchetto non sta avvenendo da Xiaomi ma dall’azienda partner Shenzhen Luofeike Culture Co., Ltd.

Venendo al contenuto della confezione, che cosa ci si porta a casa con 270 euro? Bè, con un po’ di delusione vi comunichiamo che non è contenuto alcuno smartphone ma solo accessori e gadget della lunga serie di oggetti lanciati da Xiaomi nel 2018. In particolare, troviamo:

  • 1x Xiaomi Dot Bluetooth (tastiera meccanica);
  • 1x calcolatrice (non sappiamo se è quella da 5 euro o un altro modello)
  • 1x Candy Light
  • 1x keycap commemorativo C.Medal
  • 1x Mouse (purtroppo non il Mi Gaming Mouse)
  • 1x Mi Speaker
  • 1x borsa nera

Dal punto di vista di Xiaomi si tratta di un ulteriore modo di proporre quanto è stato presentato nel 2018 in un nuovo formato; dal punto di vista degli utenti invece, si tratta di un modo per acquistare una combinazione di prodotti che, presi singolarmente, avrebbero un prezzo di vendita maggiore.

Come anticipato in precedenza, Xiaomi e Shenzhen Luofeike Culture Co., Ltd stanno proponendo questo pacchetto 8-in-1 solo in Cina e ci stupiremmo se qualche importatore riuscisse a mettervi le mani per riproporlo in occidente.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.