Mi TV

Dopo la Cina, le Xiaomi Mi TV sono in forte sconto in India

Xiaomi Mi TV 4A

A novembre, Xiaomi India ha aumentato i prezzi delle sue Mi TV LED a causa del deprezzamento della Rupia del Paese e successivamente del taglio delle tariffe degli smartphone della compagnia nel paese. Tuttavia, le Xiaomi Mi TV non solo sono tornate a un prezzo più normale ma sono state messe anche in sconto.

Dopo quindi la Mi TV 4A da 32 pollici che in Cina è stata proposta a soli 90 euro (al cambio), in India alcuni modelli stanno venendo proposti con dei forti sconti.

Questa è un’indicazione che la Rupia sembra aver recuperato il suo valore perso, e ora la compagnia ha di nuovo ridotto i prezzi delle tariffe di alcuni dei suoi televisori, tra cui Mi TV LED 4C Pro da 32 pollici e Mi TV LED 4A Pro da 49 pollici (gli stessi che hanno ricevuto un aumento dei prezzi un paio di mesi fa).

La società attribuisce l’attuale riduzione dei prezzi sui modelli Mi TV da 32 pollici alla recente riduzione della GST (la nostra IVA) da parte del governo sui televisori fino a 32 pollici dal 28% al 18%, mentre il taglio dei prezzi su Mi LED TV 4A PRO 49 è dovuto a una moderazione recente del dollaro.

Tra l’altro, l’abbassamento dei prezzi ha permesso a Xiaomi di mantenere la parola circa il tetto massimo del 5% di guadagno sulla vendita di ogni singolo prodotto.

In particolare, i tre modelli scontati sono i seguenti:

  • Mi TV 4A 80 cm (32) – Rs. 12.499 (taglio prezzi Rs. 1.500) – circa 155 euro
  • Mi TV 4C PRO 32 – Rs. 13.999 (taglio prezzi Rs 2.000) – circa 175 euro
  • Mi TV 4 Pro 138,8 cm (55) – Rs. 30.999 (taglio prezzi Rs 1.000) – circa 390 euro

Parlando di Xiaomi Mi TV non possiamo non menzionare la grande richiesta e purtroppo la grande attesa senza alcuna informazione di Xiaomi Italia circa la vendita nel nostro Paese dei vari modelli di Mi TV.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.