Xiaomi

Il 2018 di Xiaomi in un video

Xiaomi 2018

A distanza di 24 ore da quando vi abbiamo fatto il nostro personale riassunto di quanto successo in quel di Xiaomi durante tutto il 2018, ecco che il reparto marketing dell’azienda ha pubblicato un breve video che riassume tutto l’incredibile percorso in questi ultimi 12 mesi.

Il video pubblicato da Xiaomi lo potete trovare a questo link (è stato caricato sulla piattaforma Miaopai) e ci porta in giro lungo tutte le tappe che hanno caratterizzato maggiormente il 2018 del colosso. Si apprende di come l’azienda sia “più giovane, più tecnologica, più artistica, più intelligente, con una mentalità di espansione globale ma con la stessa struttura dei prezzi amichevole“.

Nella descrizione che accompagna il video notiamo che “questo è il 2018 di Xiaomi che tu ed io abbiamo creato insieme. Nel 2019, esploreremo insieme perché la tecnologia porta una vita migliore.” Probabilmente è un riferimento alle potenzialità del 5G.

Nel video, l’azienda ha anche esaminato i cimeli del 2018 con clip flash che mostrano: connettività 5G, Mi MIX 3 10GB RAM Forbidden City Edition e cooperazione Xiaomi-IKEA. La clip ci ha anche ricordato la promessa che Lei Jun ha fatto molti mesi fa secondo cui il profitto nella vendita di hardware non supererà mai il 5%.

Vi ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

In attesa che Xiaomi ci illumini con tanti nuovi prodotti nel 2019, vi lasciamo cogliendo l’occasione per farvi tanti auguri di buon anno.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.