Gadget

Xiaomi lancia la stufa Smartmi Electric Heater a 38 euro

Xiaomi Smartmi Electric Heater

Continuiamo il nostro tour con tutti i prodotti che Xiaomi lancia in Cina attraverso la propria piattaforma di crowfounding Youpin e lo facciamo parlandovi della Xiaomi Smartmi Electric Heater.

Sviluppata e prodotta dall’azienda Smartmi, si tratta di una stufa elettrica  alla ricerca di fondi per la produzione di massa. Fra le peculiarità della stufa elettrica a marchio Xiaomi (l’azienda si occupa della pubblicizzazione e della vendita finale ponendo il proprio marchio) troviamo dei tempi di riscaldamento contenuti e maggior confort rispetto alla concorrenza per via di una tecnologia che assicura il corretto tasso di umidità dell’aria.

Dotata poi di dimensioni abbastanza sottili, è anche comoda da spostare all’occorrenza. Dal punto di vista estetico, la stufa è dotata di una scocca completamente bianca e minimale che, oltre ad abbellirla, non permette agli utenti di venire a contatto con le serpentine che si riscaldano.

Ma trattandosi di un prodotto Smart che si affida alla piattaforma di Mijia, la Xiaomi Smartmi Electric Heater è dotata di un chip WiFi che ne permette la comunicazione con lo smartphone e quindi il controllo da remoto. È possibile ad esempio accenderla 5 minuti prima che s arrivi a casa così da trovare una particolare stanza bella calda.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.