Xiaomi

Xiaomi apre il primo Mi Store anche in Croazia

Xiaomi Mi Store Croazia

L’espansione di Xiaomi in Europa si sta allargando sempre di più e, dopo aver aperto diversi Mi Store in Spagna, Francia e Italia (ultimi dei quali a Bergamo e Venezia), il colosso cinese ha aperto anche il primo Mi Store in Croazia. Nello specifico, l’apertura è avvenuta nella città di Zagabria.

Quelle che vedete sono le immagini dell’inaugurazione del Mi Store, a cui hanno partecipato circa 500 persone. Come per ogni inaugurazione di nuovi negozi, Xiaomi ha proposto degli interessanti sconti sulla maggior parte dei prodotti.

Allo stesso modo, il design e l’estetica del Mi Store croato è la stessa di tutti gli altri negozi in giro per il mondo. Questo per mantenere una certa continuità e per offrire ai clienti lo stesso servizio indipendentemente da dove ci si trova.

A proposito di prodotti, non sappiamo con esattezza qual è la lineup che Xiaomi ha portato in Croazia. Tuttavia, a giudicare dalle immagini, troviamo auricolari, carica batteria da auto, smartphone (Redmi Note 6 Pro) e altri accessori vari. Probabilmente non vi è la disponibilità di prodotti che abbiamo qui in Italia (acquistabili tra l’altro anche attraverso mi.com).

L’obiettivo di Xiaomi è senza dubbio quello di espandersi a tal punto da considerare l’Europa (o anche l’intera zona EMEA, visti i recenti risultati) come un mercato tanto importante come quelli della Cina e dell’India (dove fra l’altro ha appena lanciato il servizio di pagamenti Mi Pay).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.