Smartphone

Xiaomi Mi Play si mostra nelle immagini ufficiali mostrando le colorazioni sfumate

Xiaomi Play

Xiaomi Mi Play sarà lanciato domani 24 dicembre in Cina. Sarà il primo telefono dell’azienda ad arrivare con uno schermo dotato di notch a forma di goccia. L’aspetto dello smartphone è già stato esposto attraverso la certificazione TENAA e anche attraverso i recenti teaser su Weibo. Solo un giorno prima del suo lancio, il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha condiviso le immagini ufficiali dello smartphone per rivelare il suo gradevole effetto cromatico.

Una recente informazioni leaked ha rivelato che Xiaomi Mi Play arriverà in colori come Black, Dream Blue e Dawn Gold. Le nuove immagini condivise da Lin Bin rivelano che Dream Blue e Dawn Gold saranno colori sfumati.

Le nuove immagini rivelano solo il design posteriore di Xiaomi Mi Play. Il vetro posteriore sembra riflettere tonalità diverse quando la luce si riflette su di esso. L’angolo in alto a sinistra dello smartphone è caratterizzato da una configurazione verticale a doppia fotocamera seguita da un flash LED. Un lettore di impronte digitali è posizionato anche sulla parte posteriore  anche se in posizione più centrale.

Una delle immagini mostra la presenza di un jack audio da 3,5 mm sul bordo superiore di Xiaomi Mi Play, il che sta diventando sempre più una rarità per i nuovi modelli.

Lo smartphone Mi Play dovrebbe ospitare un display da 5,84 pollici con risoluzione Full HD. Sarà alimentato da un processore octa-core sconosciuto con clock a 2.3 GHz. Il comparto fotografico sarò composto da una fotocamera posteriore principale da 12 megapixel e una fotocamera secondaria al momento sconosciuta. Frontalmente la fotocamera sarà da 8 megapixel.

Si dice che Xiaomi Mi Play sarà disponibile sul mercato in varianti da 4 GB di RAM con 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM con 64 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione. Al momento non ci sono informazioni disponibili sul prezzo di queste varianti ma vi facciamo notare che lo stesso telefono potrebbe essere reso disponibile come Xiaomi Redmi 7 Pro in altri mercati al di fuori della Cina.

Infine, in Cina lo Xiaomi Mi Play dovrebbe arrivare con 10 GB di dati gratuiti al mese.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.