Xiaomi

Xiaomi sta per annunciare un nuovo prodotto “Forbidden City”

Xiaomi Mi MIX 3 Forbidden City Edition

Di recente Xiaomi ha pubblicato una speciale edizione “Forbidden City” del suo re senza notch, ovvero il Mi Mix 3, con un design speciale, specifiche di fascia alta e un prezzo leggermente più elevato. Nelle scorse ore però Wang Chua, nuovo presidente di Xiaomi China, ha utilizzato i social media per annunciare un nuovo prodotto speciale “Forbidden City”. Attualmente, il dispositivo che otterrà una nuova edizione speciale non è chiaro, ma considerando l’immagine del teaser, potrebbe essere una nuova versione degli auricolari wireless di Xiaomi.

Forse sono i nostri occhi, ma il dispositivo qui sembra un auricolare, ma potrebbe anche essere un telefono della doccia, è una questione di prospettiva. Nonostante il fatto che nulla sia stato ancora specificato, il nuovo prodotto di Xiaomi è previsto per un rilascio più tardi nella giornata. Dal momento che non ci sono ulteriori dettagli, siamo lasciati alla speculazione finché Xiaomi non fornirà ulteriori dettagli ufficiali.

Il primo prodotto speciale Forbidden City è stato. come detto in precedenza, il Mi Mix 3. Tale versione è dotata di 10 GB di RAM e una quantità rispettabile di 256 GB di memoria interna. Le altre specifiche rimangono le stesse sia per le versioni speciali che per quelle standard dello smartphone. Considerando il meraviglioso design di Mi Mix 3 nell’edizione speciale, ci aspettiamo di vedere lo stesso trattamento dato a questo nuovo prodotto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.