Xiaomi

Il mini cuoci riso di Xiaomi e Mijia ha raggiunto finanziamenti di 1 milione di Yuan in appena 100 minuti

Xiaomi Mijia mini cuoci riso

Prima del lancio dello Xiaomi OCoocker avvenuto qualche giorno fa, il colosso cinese aveva lanciato una versione leggermente più grande ma comunque considerata “mini” rispetto alla variante originale. Ebbene, con lo stupore di molti, il mini cuoci riso nato dalla collaborazione con Mijia ha ottenuto finanziamenti per 1 milione di Yuan in appena 100 minuti di apertura della campagna di crowfounding.

Il prodotto viene fornito con un prezzo di listino di 169 yuan (circa 18 euro). È interessante notare che la popolarità del mini cuoci riso è stata dimostrata non appena il prodotto è stato lanciato. Xiaomi dice che ci sono voluti solo 1 ora e 40 minuti per superare 1 milione di yuan.

Il fornello per il riso è progettato per studenti, single, coppie con neonati e anziani. Può cuocere circa 6 ciotole di riso / porridge alla volta. Il mini cuoci riso è inoltre facile da conservare, flessibile e facile da spostare grazie alle sue dimensioni compatte. Ha una potenza di 400 W, offre diverse modalità di cottura, regola dinamicamente l’erogazione di potenza per fornire una cottura veloce, una cottura completa, una cottura forte o un lento sobbollire a seconda che si tratti di porridge, zuppa o altri alimenti che cuociono separatamente dal riso.

Allo stesso tempo, il dispositivo controlla sempre la temperatura di cottura e la regola automaticamente per evitare traboccamenti. Il serbatoio interno è riscaldato uniformemente, la superficie è liscia, il che la rende molto semplice da pulire dai residui di cibo.

Infine, il fornello nato dalla collaborazione fra Xiaomi e MIJIA ha 5 strati di rivestimento in polvere antiaderente Daikin PFA prodotti secondo lo standard qualitativo delle cucine di fascia alta.

Per coloro che vogliono gestirlo in maniera smart, il prodotto può essere collegato con l’app MIJIA e lo smartphone fungerà da telecomando. L’app fornisce inoltre agli utenti un gran numero di ricette nutrizionali.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.