Accessori

Xiaomi Mijia Photo Printer verrà lanciata il 19 dicembre

Xiaomi Mijia Photo Printer

Sappiamo bene che definire Xiaomi un’azienda di smartphone è altamente riduttivo, dal momento che ha allargato le proprie mani su molti altri settori della tecnologia. A questo proposito, vi comunichiamo che la nuova Xiaomi Mijia Photo Printer verrà lanciata ufficialmente il prossimo 19 dicembre.

Nell’immagine rilasciata dalla società, possiamo vedere che la stampante è di piccole dimensioni e presenta lo stesso fattore di forma delle stampanti regolari. Tuttavia, proprio come gli altri prodotti di elettronica di consumo di Xiaomi, anche questo presenta un design minimale.

Nella parte superiore, viene fornito con un solo pulsante per accendere / spegnere la stampante. C’è anche un indicatore che mostra la connettività Wi-Fi della stampante, il che significa che la Xiaomi Mijia Photo Printer avrà una flessibilità molto elevata in termini di stampa da smartphone e da PC.

Sul lato destro, c’è un compartimento delle cartucce. Anche se non si sa nulla di più sulla prossima stampante fotografica Xiaomi Mijia, sembra che la stampante supporterà la stampa di foto fino a 6 pollici. Si prevede che la modalità di stampa integrata includa carta d’identità, modalità Polaroid, modalità Cartolina, tra gli altri.

Forse non tutti sanno che questa non sarà la prima stampante di Xiaomi poiché la società cinese ha lanciato la Xiaomi XPRINT Pocket AR Photo Printer all’inizio di febbraio 2018. Al prezzo di 399 Yuan (circa $ 58), essa stampa foto 54 x 86 mm con una risoluzione 291 x 294.

Stampanti simili hanno un prezzo compreso tra 700 Yuan (circa 90 euro) e 1.000 Yuan (circa 125 euro) nel mercato cinese ma, dato che la prossima stampante proviene da Xiaomi, ci aspettiamo un prezzo più conveniente di circa 500 Yuan (circa 59 euro). Tuttavia, per sapere con certezza le specifiche tecniche della Xiaomi Mijia Photo Printer e il prezzo di vendita, dovremo attendere l’annuncio ufficiale il 19 dicembre.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.