Xiaomi Italia

Lo Xiaomi Mi Store di Venezia aprirà domani 15 dicembre alle 10:30

Xiaomi apre il suo secondo Mi Store in Francia

Amici di Venezia, finalmente ci siamo! Domani 15 dicembre 2018 aprirà il quarto Mi Store di Xiaomi in Italia, il primo in Veneto. L’apertura è fissata alle ore 10:30 del mattino mentre la località scelta da Xiaomi è il centro commerciale Nave de Vero di Marghera-Venezia.

Dal comunicato stampa condiviso da Xiaomi apprendiamo che il nuovo Mi Store di Venezia ha una superficie di circa 150 metri quadri e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle famiglie di smartphone, anche i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici dell’azienda. Tra l’altro, come successo per l’apertura di ogni altro Mi Store, durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare oltre 800 prodotti Xiaomi a prezzi scontati, inclusi i top di gamma Mi 8, Mi MIX 2S, insieme al wearable Mi Band 3

Seppur riguardante una diversa divisione all’interno dell’azienda, l’apertura del Mi Store di Venezia segue di appena un giorno l’annuncio della rivoluzione in seno alla dirigenza che Xiaomi Cina ha operato, sostituendo tanti dirigenti con nuovi elementi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Ricordiamo che quello di Venezia è il quarto Mi Store che viene aperto in Italia ma l’obiettivo di Xiaomi è quello di aprire, nel 2019, diverse decine di nuovi punti vendita in tutte le principali città del territorio nazionale, con l’obiettivo di farsi conoscere sempre di più dal mercato italiano.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.