Xiaomi

Sondaggio di Xiaomi per decidere le specifiche dei futuri smartphone

Xiaomi apre un sondaggio europeo che influenzerà le prossime strategie

Xiaomi rappresenta un modello innovativo sotto molti punti di vista, una delle sue caratteristiche di base è sempre stata la grande interazione con i suoi utenti e l’ultimo esempio di questo approccio è il sondaggio appena lanciato per decidere quale taglio RAM/memoria dovrebbe montare il prossimo modello.

Quanto Xiaomi abbia a cuore l’opinione e le preferenze dei Mi Fan è ben chiaro, basti guardare a tutto lo sviluppo di MIUI fin dagli albori, il feedback degli utenti ha aiutato a costruire negli anni un sistema basato sulle esigenze e gusti degli utenti. Ovviamente nessuno ha la bacchetta magica e nessuno è esente da errori di percorso, ma la strada è sempre stata questa.

Adesso Xiaomi apre pubblicamente un sondaggio a livello europeo, in cui viene posta una domanda diretta ai Mi Fans, il quesito è riferito ad un ipotetico futuro smartphone ed è il seguente:

A parità di prezzo, preferireste acquistare la versione 6GB + 64GB o la versione 4GB + 128GB?

Ovviamente i product manager e i vari responsabili Xiaomi si trovano in una fase in cui si deve prendere una decisione nella progettazione dei prossimi dispositivi e, fatta una attenta valutazione, hanno scelto la Mi Community come terreno di confronto per decidere la strada da prendere.

A noi piace molto questo approccio, semplice e diretto, ma ci aspettiamo che, una volta arrivati alla conclusione del sondaggio, vengano poi rispettate quelle che sono state le preferenze espresse dai Mi Fans di tutta Europa.

Per dare anche il vostro contributo e rispondere direttamente al sondaggio Xiaomi potete visitare la pagina ufficiale sulla Mi Community.

Voi come preferireste il prossimo smartphone tra 4/128 o 6/64? Scrivetelo nei commenti, siamo curiosi!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.