Smartphone

Xiaomi Mi 8 Pro, cercasi beta tester

Xiaomi Mi 8 Pro

Lo Xiaomi Mi 8 Pro è stato da poco commercializzato anche in Italia e, per via del prezzo di vendita, è sicuramente uno dei top di gamma dal miglior rapporto qualità prezzo. Nel caso aveste deciso di acquistarlo, vi segnaliamo che in Xiaomi sono alla ricerca di beta tester in possesso proprio di uno Xiaomi Mi 8 Pro.

Il beta test non ha alcuna limitazione di regione ma è necessario avere una buona conoscenza dell’inglese per poter comunicare attivamente con il team di sviluppo attraverso l’applicazione QQ.

Fra gli altri requisiti che il team di sviluppo richiede per dare l’accesso al beta test sono i seguenti:

  • Lo Xiaomi Mi 8 Pro dovrebbe avere il bootloader sbloccato per semplificare l’installazione di nuove versioni della MIUI
  • È necessario che si stia utilizzando l’ultima versione della MIUI Global Beta
  • Bisogna avere interesse nel testare e nel partecipare alle discussioni sul forum su eventuali problemi e bug che vengono riscontrati nel tempo.

La fase di iscrizione al beta test terminerà a mezzanotte, per cui se siete interessati non dovete perdere tempo.

In caso affermativo, dovete seguire semplicemente due passaggi:

  • Scaricare l’applicazione MIUI Global Forum (attraverso il link al Google Play oppure attraverso il download del file APK)
  • Nella pagina principale dell’app, selezionare la sezione “Recruitment”, riempire il form con le proprie informazioni e tappare su “Submit”.

Chiaramente il beta test non si riferisce a una sola determinata versione della MIUI ROM ma è continuativo nel tempo. Ciò significa che Xiaomi vi permetterà di provare, in anticipo su tutti gli altri, ogni nuova versione della ROM e delle varie applicazioni proprietarie.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.