Xiaomi Italia

Xiaomi apre le porte del terzo Mi Store ufficiale a Bergamo

E' stato inaugurato poche ore fa il nuovo Mi Store ufficiale a Bergamo

Come vi avevamo anticipato  in un precedente articolo, Xiaomi ha inaugurato questa mattina il suo terzo Mi Store ufficiale a Bergamo, per l’esattezza all’interno dell’Orio Center di Orio al Serio (BG). Ancora una volta la strategia di Xiaomi sembra essere vincente, scegliendo uno dei maggiori centri, strategico per posizione e bacino di utenza, ma siamo certi che i Mi Fans del Centro e Sud Italia avrebbero preferito la scelta di una regione un po’ più a meridione, considerando anche che la prossima apertura è prevista per il 15 o 16 Dicembre a Venezia.

Ma siamo fiduciosi del fatto che nel corso del nuovo anno vedremo dei Mi Store ufficiali anche in altre regioni che non siano al Nord Italia, anche perché le dichiarazioni del Regional Sales Manager Xiaomi svelano che nel 2019 sono già previste 20 nuove aperture oltre che una rete di franchising di negozi autorizzati più piccoli ma che copriranno il territorio in modo più capillare.

Ma desso è il momento di fare un tour all’interno del nuovissimi Mi Store di Bergamo, grazie al nostro Mi fan Fabrizio, che da vero e proprio #MiReporter , questa mattina ci ha regalato un bellissimo reportage fotografico direttamente dallo store. Inoltre, grazie al programma “VIMP” promosso da @mifanclublombardia ha avuto la possibilità di saltare la linea ed entrare in anticipo nel negozio, vantaggio che gli ha consentito di scattare foto in maggiore tranquillità.

Vi lasciamo quindi alla galleria fotografica e aspettiamo le vostre domande nei commenti e sui nostri social.

Mi_Store_Bergamo_Mifans.it_01
« 1 di 38 »

Non dimenticate di esguirci, se ancora non lo fate, su Instagram e Youtube, dove troverete, tra gli altri contenuti esclusivi, anche tutti gli episodi del nostro live talk TalkWithMI, just for fans!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.