Xiaomi Italia

Ricevi un Mi Mix 3 e diventa un tester per Xiaomi #MiFirst

Arriva una nuova edizione di #MiFirst, potrai testare il nuovo Mi Mix 3

Xiaomi #MiFirst

La presenza di Xiaomi in Italia si sta facendo sempre più intensa e, oltre all’apertura di nuovi Mi Store (oltre a quello online), sta organizzando una serie di progetti davvero interessanti e soprattutto coinvolgenti. Vi ricordate ad esempio l’evento #RunWithMi? Ebbene, da qualche ora sulla Mi Community è stato lanciato un nuovo round del progetto #MiFirst.

Come potete intuire anche dal nome, Mi First garantisce l’accesso preferenziale e anticipato ai nuovi dispositivi che Xiaomi decide di commercializzare in Italia. Da questo punto di vista, si tratta di una sorta di beta test hardware che Xiaomi sta lanciando.

Vi state chiedendo come mai il nuovo round del #MiFirst sta avvenendo proprio ora? Beh, i primi due round sono avvenuti qualche giorno prima del lancio del Mi 8 Lite e del Mi 8 Pro in Italia. Questa invece è un’occasione d’oro per avere tra le mani e provare il nuovissimo Xiaomi Mi MIX 3, lo smartphone più chiacchierato degli ultimi mesi con la sua ormai iconica fotocamera pop-up dotata di meccanismo magnetico di scorrimento.

Lo smartphone verrà inviato in prova a coloro che verranno selezionati e rimarrà nelle loro mani per circa 3 settimane (il periodo può variare). In questo tempo, i fortunati dovranno provare a fondo il Mi MIX 3 e realizzare una o più di queste cose:

  • Video unboxing
  • Test fotografico
  • Test fluidità con gaming experience
  • Test della batteria
  • Valutazione generale del device

Nel caso foste interessati a far parte del progetto #MiFirst, avete di tempo per iscrivervi alla selezione fino al 10 dicembre. L’11 dicembre verrà comunicato direttamente su Mi Community entro le 14.00 le persone selezionate.

Per partecipare e iscrivervi al programma #MiFirst, dovete compilare e inviare questo form.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.