Xiaomi

Xiaomi ha vinto il China Quality Technology Award 2018

Xiaomi ha vinto il China Quality Technology Award 2018

Il 28 novembre,  Xiaomi ha vinto il primo premio dell’Associazione cinese per il China Quality Technology Award 2018 insieme a China Guangdong Nuclear Power Engineering Co., Ltd. e China Academy of Launch Vehicle Technology (CALT). Questo è il più alto riconoscimento nel campo della tecnologia di qualità in Cina. Ci sono state oltre mille aziende candidate nelle elezioni di quest’anno. Alla fine, cinque di loro hanno vinto il primo premio. Xiaomi è l’unica e la prima società di Internet a ottenere questo onore.

Il “China Association for Quality’s China Quality Technology Award” è stato istituito nel 2005. È il primo premio scientifico e tecnologico approvato dal Ministero della Scienza e della Tecnologia in Cina. È anche il più alto riconoscimento nel campo della tecnologia di qualità in Cina.

Il premio viene assegnato una volta all’anno e il numero di premi è rigorosamente controllato per promuovere il progresso della tecnologia di qualità cinese, per riconoscere l’unità dei team che hanno dato un contributo eccezionale nel campo della tecnologia e per migliorare l’innovazione e la competitività.

Xiaomi ha ricevuto il premio per vi del suo progetto sulla “tecnologia di sviluppo dei servizi Internet“, basata su big data, innovazione e ottimizzazione attorno alle varie fasi di sviluppo del software, l’implementazione di modelli di qualità di alto livello e la formazione di un completo ciclo di controllo della qualità.

Xiaomi incoraggia l’innovazione continua di modelli, metodi, tecnologie, prodotti e così via, comunica attivamente con i colleghi, sviluppa idee e condivide innovazioni e guida lo sviluppo generale del settore.

Al di là quindi del grande successo in ambito commerciale con vendite da record nell’ultimo anno, Xiaomi si è anche distinta per una progettazione di alto livello di nuove soluzioni che permettono la raccolta e l’analisi dei dati in vari aspetti del quotidiano.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.