Xiaomi Italia

Xiaomi inaugura il Mi Fan Club a Pisa con un evento a numero chiuso

Nuovo Mi Fan Club toscano a Pisa, Sabato 1 Dicembre inaugurazione

L’espansione della community Xiaomi continua senza sosta con l’inaugurazione del nuovo Mi Fan Club Pisa che, dopo Firenze e Lucca, rappresenta con orgoglio la terza tappa di questo percorso toscano, programmata per Sabato 1 Dicembre.

Cos’è un Mi Fan Club (MFC)?

Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell’organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, I Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans 🙂 Per maggiori dettagli consultate questa pagina.

Evento Mi Fan Club Pisa

Per quanto riguarda l’evento di Pisa di Sabato 1 Dicembre si tratterà di un ritrovo per i Mi Fans in cui si svolgeranno varie attività, si avrà la possibilità di testare nuovi prodotti e soprattutto sarà possibile discutere e condividere le proprie opinioni sul mondo Xiaomi con gli altri partecipanti.  Il ritrovo è previsto per le ore 14:00 e sarà possibile registrarsi fino a Venerdì sera. Per motivi organizzativi questo primo evento potrà ospitare un numero limitato di partecipanti,  quindi se volete prenotare il vostro posto, potete farlo tramite la pagina ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.