Smartphone

Due sconosciuti smartphone Xiaomi sono stati certificati in Cina

Xiaomi Mi 8

Xiaomi ha veramente avuto un anno super, con vendite ben al di sopra delle aspettative e con il raggiungimento del quarto posto stabile nella classifica mondiale (per non parlare del quarto posto in Italia dopo appena 6 mesi dall’arrivo).

L’anno sta volgendo al termine e mentre alcuni produttori hanno ancora in programma dei lanci di smartphone per le settimane restanti, alcuni sono già in attesa del prossimo anno. Crediamo che Xiaomi appartenga a quest’ultima categoria.

Due dispositivi Xiaomi sconosciuti hanno ricevuto certificazioni presso il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology cinese e i loro numeri di modello rivelano che l’arrivo è previsto per il prossimo anno. I telefoni sono Xiaomi M19101F9T e M19101F9E.

Ente cinese 2 smartphone Xiaomi 2019

Tutti i telefoni che Xiaomi ha rilasciato quest’anno hanno i loro numeri di modello che iniziano con M18. Visto che questi due nuovi dispositivi hanno i loro numeri di modello che iniziano con M19, si può dire che sono programmati per il lancio nel 2019.

Tuttavia, non abbiamo idea di quali modelli siano ma dal momento che solo l’ultima lettera è diversa. Ciò ci fa pensare che probabilmente sono varianti di rete dello stesso modello.

Ci sono voci che potrebbero essere varianti della serie Mi 9, non necessariamente le principali ammiraglie dal momento che lo Snapdragon 8150 non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma forse versioni meno potenti.

Il fatto però che ogni singolo smartphone deve essere necessariamente certificato da più di un ente in base al mercato di vendita mette tutti gli appassionati in una posizione tale da avere sempre la maggior parte delle informazioni legate alla scheda tecnica prima della presentazione ufficiale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.