Accessori

Xiaomi e 90 Points lanciano una nuova borsa in pelle da 75 euro

Xiaomi 90 Points borsa in pelle

La catena ecologica di Xiaomi, 90 Points, è nota per la sua linea di borse eleganti, valigie e persino giacche. Il catalogo di prodotti dell’azienda continua ad aumentare con l’aggiunta di una nuova borsa in pelle chiamata 90 Points Popular e dotata di un prezzo di ben 599 yuan (circa 75 euro).

Come suggerisce il nome, lo zaino in pelle 90 Points Popular è realizzato in pelle. Il corpo principale è costituito da due strati di pelle bovina (strato diviso bovino) che gli conferiscono una forma frizzante e una consistenza ricca. La parte vicino al corpo del proprietario non è realizzata con lo stesso materiale in pelle, migliorando così l’ergonomia.

La borsa in se ha una capacità di 18 litri e ha una dimensione di 35 cm x 16 cm x 40 cm, con un peso generale di 1,12 KG. Il design include anche diverse tasche portaoggetti che lo rendono un buon prodotto per coloro che hanno diversi gadget con cui si spostano.

Lo scomparto principale ha una sezione interna che può contenere un notebook da 15,6 pollici senza problemi. Non si sa ancora la disponibilità dello zaino ma sappiamo già il prezzo di vendita.

Se però trovate la borsa in pelle 90 Points Popular troppo costosa, l’azienda ha anche lanciato una borsa più economica fatta di filato di nylon 75D, con una trama delicata rispetto ai tessuti ordinari, che conferisce anche un’ottima resistenza all’usura. 90 Points indica che la borsa è in grado di sopportare decine di migliaia di cadute senza essere strappata. Questo perché la sua copertura esterna è realizzata con un tessuto idrorepellente di grado 3-4 che non viene penetrato dalla goccia di pioggia e dagli schizzi.

È disponibile nei colori blu navy / bianco, nero e grigio-blu. Al contrario della borsa in pelle, lo zaino casual è dotato di un prezzo di listino molto conveniente di 99 yuan (circa 10 euro) ed è già disponibile su Xiaomi Youpin.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.