Gadget

Xiaomi lancia tante piccole “Action Figure” degli eroi Marvel

Xiaomi Action Figure Marvel

Da quando Martin Goodman fondò Marvel Comics nel 1939, la serie è diventata un marchio globale. Quindi, non dovrebbe essere una sorpresa che l’ultimo prodotto lanciato da Xiaomi attraverso una campagna di crowdfunding siano i personaggi dei supereroi Marvel.

Marvel conta tra i suoi personaggi famosi supereroi come Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Capitan Marvel, Black Panther, Deadpool, Doctor Strange, Wolverine, Daredevil, Ghost Rider e The Punisher, squadre come i Vendicatori, gli X-Men, i Fantastici Quattro, gli Inumani e i Guardiani della Galassia, e gli antagonisti tra cui Thanos, Doctor Doom, Magneto, Red Skull, Green Goblin, Ultron, Doctor Octopus, Loki e Venom.

La serie Marvel “Avenger League” di action figure di rame è composta da 8 personaggi, fra cui Capitan America, Iron Man, Rocky, Spider-Man, Raytheon, War Machine, Hulk e Thor.

Il produttore vero e proprio è Hangzhou Yuhua Culture e Creative Co., Ltd, il quale ha raggiunto un accordo con Xiaomi per la pubblicizzazione e la vendita dei prodotti. Esso afferma di avere la licenza della Marvel e della Warner Bros, così come quella del Museo Nazionale della Cina, del British Museum e del Wandering Earth e Han Meilin Art Museum per fabbricare le statuine.

Le action figure sono fatte di ottone e sono tutte lavorate a mano con attenzione ai dettagli. Quelle di Iron Man, Capitan America, War Machine, Spider-Man e Raytheon hanno ciascuna una dimensione di 10 × 10 × 12 cm; quella di Rocky ha una dimensione di 11,5 × 10 × 14,5 cm; quella di Hulk ha una dimensione di 13 × 13 × 14 cm, mentre Thor misura 18 x 13 x 15 cm.

Per quanto riguarda il prezzo, il set completo di 8 pezzi ha un prezzo di 2.999 yuan (circa 399 euro). È anche possibile acquistare separatamente ciascuna delle statuine degli eroi Marvel. A questo proposito, Capitan America, Iron Man, Rocky, Spider-Man, Raytheon, War Machine vanno ciascuno per 369 yuan (circa 46 euro) in crowdfunding mentre il singolo pezzo di Hulk costa 469 yuan (circa 55 euro).

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.