Xiaomi Italia

Lo store online su Mi.com è disponibile ufficialmente in Italia

Xiaomi Logo

Con una mossa molto intelligente, Xiaomi ha ufficialmente aperto il suo store online all’indirizzo web Mi.com anche in Italia. Il periodo scelto è particolarmente adatto, visto che il Black Friday è nell’aria e sul Mi Store Online stanno venendo proposte offerte davvero interessanti.

L’avvio effettivo delle operazioni di vendita dei prodotti Xiaomi sul sito web inizierà oggi alle ore 14.00, esattamente come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa.

Mi.com Xiaomi Italia

Dagli smartphone ai wearable, passando per il monopattino elettrico alla bilancia digitale e fino ad arrivare per il Mi Box e il Mi Laser Projector, Mi.com sarà come un Amazon per tutti i Mi Fan.

Questo annuncio arriva dopo che i dati di Canalys, riferiti al Q3 del 2018, attestano che Xiaomi è il quarto marchio italiano di smartphone in termini di unità spedite, nonostante sia presente nel nostro Paese solo da 6 mesi.

In realtà Mi.com non è una vera e propria novità per noi italiani, visto che il sito web è presente sin dall’inizio con tutti i prodotti che l’azienda ha portato in Italia. Tuttavia, a differenza di prima che per l’acquisto si veniva re-indirizzati verso un negozio partner, adesso gli acquisti possono avvenire direttamente dal sito.

L’arrivo di Mi.com, la piattaforma ufficiale di e-commerce di Xiaomi, evidenzia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del modello di business “triathlon” – che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.

Grazie al lancio ufficiale di Mi.com, i Mi Fan italiani saranno in grado di acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto, e potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7.

Sconti per il Black Friday

Per celebrare il lancio della propria piattaforma, a dimostrazione del grande impegno nei confronti della propria community, e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, Xiaomi ha annunciato inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.