Accessori

Xiaomi Milk Steamer lanciato per soli 37 euro

Xiaomi Milk Steamer

Xiaomi continua a produrre prodotti per la cucina che non solo ampliano il suo assortimento, ma aiutano anche l’azienda a entrare in varie nicchie. In futuro, se non è così ora, questo marchio sarà sulla bocca di tutti. Per quanto riguarda oggi, il produttore ha lanciato lo Xiaomi Milk Steamer, che è in grado di produrre rapidamente una schiuma di latte con la sola pressione di un tasto. Il tutto a un prezzo di appena 299 yuan (circa 37 euro).

Certo, non è stato creato da Xiaomi stessa. Invece, è un prodotto di terze parti, progettato e realizzato da Ningbo Xinxiang Technology Co., Ltd. Inoltre, il produttore fornisce anche un supporto post-vendita e i clienti possono restituirlo al produttore entro 7 giorni anche senza motivo.

Le sue caratteristiche principali sono la centrifuga con un solo clic e la funzione per riscaldare rapidamente il latte. La base è dotata di un motore DC con una velocità massima di 5.500 giri / min. Nel processo, la struttura magnetica della testa del motore aziona il componente di sospensione magnetico nella tazza per ruotare, il che produce rapidamente schiuma di latte fine.

Xiaomi Milk Steamer supporta tre modalità: schiuma di latte a temperatura normale, schiuma di latte calda e latte caldo. Tra questi, la macchina utilizza la commutazione della velocità per ottenere un riscaldamento rapido e uniforme durante la produzione di latte caldo.

Il volume massimo del latte è di 150 ml durante la centrifuga mentre il volume massimo del latte è di 250 ml quando si vuole il latte caldo. La tazza per il latte del Xiaomi Milk Steamer è realizzata in acciaio inossidabile 316.

Non si tratta quindi di un dispositivo smart al pari degli smartphone o dei sensori di IoT ma è comunque un ulteriore tassello di Xiaomi per diventare il fornitore di qualsiasi cosa in Cina. Come potete immaginare, al momento non vi sono piani per un’espansione della vendita a livello internazionale.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.