Xiaomi Italia

Il negozio online di Xiaomi Italia aprirà il 20 novembre

Nonostante Xiaomi sia presente in Italia da qualche mese ed abbia aperto 2 Mi Store (e si prepara ad aprire il terzo a Venezia), al momento non è presente alcuno store ufficiale online dal quale gli utenti che non possono recarsi al Mi Store possono acquistare i vari prodotti. Si tratta di una limitazione in parte mitigata dalla presenza di diversi partner che li mettono a disposizione nelle loro catene di negozi. Fortunatamente però, l’apertura del negozio online di Xiaomi Italia è imminente.

In particolare, l’apertura dello store online è fissata per il 20 novembre alle ore 14.00. Seppur i prezzi dei vari smartphone e accessori dovrebbe essere lo stesso rispetto a quelli dei Mi Store, trattandosi del periodo legato al Black Friday non escludiamo che il colosso cinese organizzi una massiccia dose di sconti per celebrare l’apertura virtuale.

Insomma, dalla settimana prossima potrete acquistare Xiaomi Mi 8, Mi 8 Pro, Mi 8 Lite, Mi MIX 2s, Mi Band 3 e tutti gli altri prodotti che Xiaomi ha portato in Italia comodamente da PC e smartphone su mi.com, esattamente come sono stati abituati gli utenti cinesi e indiani da diverso tempo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.