News

Ipermobile Store: disponibilità prodotti Xiaomi, prima inaugurazione a Lecce

Il progetto Ipermobile IDEA porterà negozi fisici in tutta Italia

Avete capito bene, stiamo parlando di una nuova rete di negozi fisici denominati Ipermobile Store,  per il brand Xiaomi. Grazie al progetto Ipermobile IDEA, i Mi Fan italiani potranno usufruire di nuovi punti vendita Xiaomi pecializzati (non ufficiali) oltre ai Mi Store ufficiali. Il primo negozio fisico di questa rete aprirà domani 17 Novembre a Lecce. Ma di cosa si tratta esattamente? Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale di Ipermobile arrivato alla nostra redazione.

Ipermobile “IDEA” nasce della passione per il brand Xiaomi, che negli anni si è fatto sempre più forte.

Con il passare del tempo Xiaomi è riuscita, a mezzo online, a farsi conoscere e apprezzare in tutto il mondo per il suo rapporto qualità/prezzo, fino a quando è approdata lo scorso Maggio nel nostro territorio,

Giovanni Barranco, da appassionato qual’è, ha seguito con attenzione la strutturazione di Xiaomi ed è voluto uscire fuori dagli schemi creando un brand dedicato a Xiaomi che arrivasse anche nel paesino più remoto.

Ipermobile è uno store che tratta  il brand in modo completo il brand Xiaomi “telefonia, accessori” regolarmente importati in italia con garanzia 24 mesi.

Ipermobile è un’idea piaciuta anche agli addetti ai lavori di Xiaomi Italia, i quali hanno cercato anche di aiutare Giovanni Barranco nella creazione di una rete ad hoc.

Ipermobile IDEA rappresenterà il negozio sotto casa dove tutti potranno toccare con mano i prodotti Xiaomi .

Ipermobile IDEA ad oggi ha già registrato 300 richieste di punti vendita in tutta Italia, alcune delle quali realizzabili tramite la fusione con store già esistenti.

Giovanni Barranco ha deciso che per avviare il progetto la location migliore sarebbe stata Lecce, dove Sabato 17 Novembre verrà inaugurato il primo store della rete Ipermobile IDEA, in via cesare battisti 35 alle ore 17,00 dove sarà possibile trovare tantissimi prodotti in offerta.

Ipermobile IDEA ha già pianificato alcune delle prossime aperture, di seguito la lista delle città:

BRESCIA, RHO, COMO, MONZA, LISSONE, VENEZIA, ANCONA, FIRENZE, NAPOLI, AVELLINO,POTENZA, MELFI, BARI, TARANTO, REGGIO CALABRIA, CROTONE, MESSINA, CATANIA, PALERMO, OLBIA, CAGLIARI.

Da quanto si evince quindi, Ipermobile IDEA sarà una rete di negozi (alcuni aperti ex-novo, altri già esistenti ed affiliati) che tratterà il brand Xiaomi e che garantirà una distribuzione sul territorio italiano più capillare rispetto ai Mi Store ufficiali. Questi ultimi rimarranno ovviamente i “tempi sacri” per i Mi Fan ma l’idea di avere altri negozi sparsi in regioni ancora non consacrate ufficialmente da Xiaomi sarà sicuramente molto interessante per tutti gli amanti del brand.

Dal comunicato si apprende che i prodotti che troveremo negli Ipermobile Store (tutti quelli distribuiti ufficialmente in Italia) provengono dai canali di distribuzione ufficiali di Xiaomi in Italia e che potranno avere una garanzia italiana di 24 mesi.

Altro punto a favore di questa interessante novità è la localizzazione dei negozi, dalla lista delle città nella roadmap che si punta molto al centro-sud, area su cui i Mi Store ufficiali ancora non si sono approcciati.

Per maggiori informazioni, per scoprire le offerte disponibili al day 1 del negozio di Lecce, vi consigliamo di andare sulla pagina Facebook del negozio.

Quindi, se qualche Mi Fan di Lecce o dintorni volesse andare all’inaugurazione, potrà riportare il suo feedback e le sue impressioni nei commenti a questo articolo, anche noi di Mi Fans Italia non vediamo l’ora di saperne di più!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.