Review

Xiaomi Mi Mix 3: ecco le risposte alle domande dei Mi Fan

Mi Mix 3: Q&A con i Mi Fans

Come vi avevamo anticipato nell’articolo del video unboxing di Mi Mix 3, abbiamo realizzato anche un video Q&A speciale, per rispondere alle vostre domande su questo splendido smartphone targato Xiaomi. Nei giorni passati vi abbiamo chiesto cosa vi interessasse sapere e cosa avreste voluto sapere in occasione del nostro primo contatto con Mi Mix 3. Abbiamo ricevuto molte domande nei commenti sia su Instagram che su Facebook e in questo video andremo a rispondere ad ognuno di esse.

Se avete letto l’articolo dell’unboxing, saprete che il Mix 3 era stato gentilmente messo a disposizione da Stefano, un grande Mi Fan che ringraziamo nuovamente. Mentre stavamo per iniziare con il video, abbiamo deciso di cambiare un po’ le carte in tavola e far spostare il buon Stefano davanti all’obiettivo e far rispondere direttamente lui a tutte le vostre curiosità, quindi sarà un Mi Fan a rispondere alle domande dei Mi Fan, il top! Il risultato? Potete vederlo nel video di seguito.

Ringraziamo Stefano per averci raggiunto con il suo Mi Mix 3 facendo svariati km dopo il lavoro per consentirci di realizzare il video, se volete potete trovarlo nei suoi gruppi Telegram @XiaomiItaliaGruppo @XiaomiROMAlternative @PocoPhone_Italia . Un altro grandissimo ringraziamento è per il secondo Mi Fan Jacopo, titolare dalla pizzeria Le Tre Forchette di Pisa, che ha messo a disposizione la fantastica location, quindi se vi trovate nei paraggi e volete passare da lui per una pizza stratosferica potrete anche scambiare due chiacchiere sui prodotti Xiaomi, attenzione perché è un veterano e la sa lunga.

Per rimanere costantemente aggiornati seguiteci sull’account Instagram, la pagina Facebook ed il canale Telegram, mentre se volete scambiare qualche parola con noi e con la popolazione dei Mi Fans italiani c’è il nostro #Sgruppo Instagram!

1 commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.