Review

Xiaomi Mi Mix 3: un rapido video unboxing

Finalmente tra le nostre mani Mi Mix 3 l'ultimo gioiello Xiaomi in video unboxing

Cari Mi Fans, chi ci segue da un po’ di tempo sa che il nostro modo di vivere il modo Xiaomi è un po’ diverso dagli altri siti e blog che trattano lo stesso argomento, infatti oggi vi presentiamo il nostro video unboxing dello spettacolare Mi Mix 3, ma è doveroso prima fare una breve premessa.

Ogni sito di settore ha degli agganci qua e la che consentono il reperimento in tempi più o meno brevi di un prodotto Xiaomi, dopo il lancio ufficiale in Cina. Ovviamente anche Mi Fans Italia ha i suoi preziosi contatti ma, essendo attualmente in fase di riorganizzazione della sezione video review, non sfruttiamo ancora al 100% le risorse a nostra disposizione. In questo caso particolare, ci eravamo impuntati però sulla realizzazione di un breve hands-on di questo gioiello da mostrare ai nostri lettori, prima della recensione vera e propria (prevista per i prossimi giorni, con un altro Mix 3 in arrivo).

Quindi cosa abbiamo pensato di fare, abbiamo deciso di coinvolgere direttamente un Mi Fan appassionatissimo che ha avuto la fortuna di accaparrarsi un Mi Mix 3 direttamente dalla Cina e che se lo sta spupazzando da pochi giorni. Risparmiandovi le peripezie logistiche ed organizzative, vi diciamo soltanto che siamo riusciti a ritrovarci nel locale di un altro Mi Fan che ci ha messo a disposizione uno spazio tutto per noi ed abbiamo attrezzato il tavolo di una pizzeria (tra l’altro buonissima, ve la segnaliamo a fine articolo) per un video unboxing on-the-go!

Il setup è stato un po’ improvvisato ed ovviamente essere all’interno di una pizzeria invece che nel nostro studio ha reso il tutto un po’ meno “pro” ma il risultato è comunque discreto e soprattutto il modo in cui è nato questo video unboxing di Mi Mix 3 racchiude un po’ il senso della nostra community e di come ci piace viverla.

Adesso bando alle ciance, a voi il video e , se vi piace, un like non guasta 🙂

Da questa piacevolissimo esperimento abbiamo tratto anche un Q&A utilizzando le VOSTRE domande su Mi Mix 3, postate sia su Instagram che su Facebook, che rilasceremo nei prossimi giorni, stay tuned!

Ringraziamo Stefano per averci raggiunto con il suo Mi Mix 3 facendo svariati km dopo il lavoro per consentirci di realizzare il video, se volete potete trovarlo nei suoi gruppi Telegram @XiaomiItaliaGruppo @XiaomiROMAlternative @PocoPhone_Italia . Un altro grandissimo ringraziamento è per il secondo Mi Fan Jacopo, titolare dalla pizzeria Le Tre Forchette di Pisa, che ha messo a disposizione la fantastica location, quindi se vi trovate nei paraggi e volete passare da lui per una pizza stratosferica potrete anche scambiare due chiacchiere sui prodotti Xiaomi, attenzione perché è un veterano e la sa lunga.

Per rimanere costantemente aggiornati seguiteci sull’account Instagram, la pagina Facebook ed il canale Telegram, mentre se volete scambiare qualche parola con noi e con la popolazione dei Mi Fans italiani c’è il nostro #Sgruppo Instagram!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.