Smartphone

L’arrivo in Europa dello Xiaomi Black Shark Helo potrebbe avvenire domani

Xiaomi Black Shark Helo

A ottobre, la collaborazione fra Black Shark e Xiaomi ha dato come frutto la seconda generazione di smartphone da gaming chiamato Black Shark Helo. Esso è il primo telefono al mondo con 10 GB di RAM. Lo smartphone è disponibile per l’acquisto in Cina, ma non ci sono informazioni disponibili sulla sua disponibilità internazionale.

Una mail però che è stata inviata dalla società ai suoi primi sostenitori per suggerire che il marchio Black Shark sarà introdotto a livello internazionale il 9 novembre, suggerisce che anche il lancio internazionale dello smartphone possa avvenire domani.

Poco prima del lancio dello Xiaomi Black Shark Helo, l’edizione globale del sito web della compagnia era stata pubblicata e conteneva testi come “Sharks Approaching” e “Unleashing Soon”. Fu allora ipotizzato che la compagnia potesse annunciare a livello internazionale il successore dell’originale Black Shark.

La e-mail che è stata inviata ai primi sostenitori afferma che la società lancerà “qualcosa di grosso” il 9 novembre. È probabile che il produttore cinese possa introdurre l’edizione globale dello smartphone Black Shark Helo, per la felicità di coloro che vivono al di fuori della Cina.

Per chi non lo sapesse, lo smartphone Xiaomi  Black Shark Helo presenta un display da 6,01 pollici con risoluzione Full HD+ e con un rapporto di aspetto 18:9. Il chipset a bordo è lo stesso Snapdragon 845 del primo modello.

Sul fronte fotografico, a bordo dello smartphone trovano spazio due fotocamere posteriori da 12 megapixel + 20 megapixel e una fotocamera frontale da 20 megapixel. Il tutto è alimentato da una batteria con capacità di 4.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W.

Sicuramente domani torneremo sull’argomento per comunicarvi che cosa Xiaomi e Black Shark hanno programmato ed, eventualmente, fornirvi i dettagli dell’arrivo di Xiaomi Black Shark Helo in Europa.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.