Xiaomi Italia

Diventa tester del nuovo Mi 8 Lite per Xiaomi con #MiFirst

Xiaomi offre la possibilità di diventare un tester ufficiale di Mi 8 lite

Xiaomi è molto attiva con la  community italiana e propone sempre nuove interessanti iniziative, l’ultima di queste arriva oggi e si chiama #MiFirst. Simile alla precedente Mi Explorer (che tornerà in grande ma a cadenza annuale), Mi First consentirà ad alcuni fortunati Mi Fan di diventare veri e propri tester del nuovissimo Mi 8 Lite.

Gli utenti selezionati avranno la possibilità di testare a fondo il nuovissimo Mi 8 Lite, in arrivo ufficialmente sul mercato italiano, e dovranno realizzare alcuni contenuti da condividere con tutta la Mi Community italiana, come dei veri e propri reviewers!

Chiaramente non si richiedono doti a livello professionale, l’iniziativa è stata studiata proprio per i membri della Mi Community, fatta da appassionati di tecnologia e smartphone, quindi non vi preoccupate se non avete un canale Youtube con centinaia di migliaia di iscritti, avrete comunque la possibilità di essere selezionati. Quindi perché non provare?

Avete tempo fino al giorno 11 Novembre per candidarvi, troverete tutti i dettagli e i termini per la partecipazione a Mi First all’interno del thread ufficiale sulla Mi Community. In bocca al lupo a tutti i Mi Fans che si candideranno, non vediamo l’ora di scoprire Mi 8 Lite tramite le vostre foto e i vostri video!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.