Xiaomi Italia

Il prossimo Xiaomi Mi Store verrà aperto a Venezia

Xiaomi Mi Store Venezia

Xiaomi si sta espandendo sempre più in Italia e, dopo aver aperto i primi due Mi Store in Lombardia, si prepara a “varcare i confini regionali” per approdare nel Veneto. Il prossimo Xiaomi Mi Store infatti verrà aperto a Venezia.

A dare l’annuncio, anche se non in maniera esplicita ma comunque con un’immagine tesser che non lascia molto spazio ai dubbi sulla collocazione del nuovo punto vendita è stata la stessa Xiaomi attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Come successo per le altre aperture, le informazioni dettagliate della location non sono ancora stati comunicati e non si sa ancora per quando è prevista l’inaugurazione. Tuttavia, siamo certi che tutti gli appassionati veneziani, oltre a coloro che visitano la magnifica città dei canali per turismo, saranno felici di avere un luogo fisico dove poter acquistare i prodotti del brand cinese.

Per coloro che vivono al centro e al sud (me compreso) che si stanno chiedendo quando Xiaomi volgerà lo sguardo, l’azienda ha tenuto a ribadire che nei progetti c’è anche l’apertura di uno o più punti vendita nel sud Italia: “arriveremo anche al sud”.

Sicuramente rimarremo molto attenti alle comunicazioni future di Xiaomi sull’apertura di nuovi Mi Store, dal momento che attendiamo con ansia che si diffondano in maniera uniforme in giro per tutta l’Italia seguendo l’esempio degli Apple Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.