Accessori

I nuovi Xiaomi Bluetooth Earphone Youth Version lanciati a soli 19 euro

Xiaomi Bluetooth Earphone Youth Version

Il colosso cinese Xiaomi ha appena messo a disposizione una nuova versione di Xiaomi Bluetooth Earphone denominata “Youth Edition“. Si tratta di un paio di auricolari Bluetooth che sono connessi fra di loro mediante un cavo che va fatto passare dietro al collo. Le Xiaomi Bluetooth Earphone Youth Version sono disponibili a un prezzo che, al cambio, equivale a circa 19 euro.

Il design semi-in-ear delle nuove cuffie auricolari garantisce un certo comfort quando indossate. La parte che viene a contatto con il collo di chi le indossa è realizzata in morbida gomma ad alta elasticità. È comodo da stringere al collo e non è scivoloso.

A nostro avviso, si tratta del miglior compromesso per coloro che vogliono fare attività fisica senza essere fisicamente collegati allo smartphone (anche se Xiaomi ne ha un paio dedicato allo sport e anche più economici).  A differenza degli auricolari completamente wireless come le AirPods infatti, questo genere di accessorio permette un confort sicuramente superiore.

Può anche essere indossato senza applicare alcuna forma di pressione a causa del corpo flessibile. La flessibilità garantisce inoltre la protezione del circuito stampato e della batteria all’interno degli auricolari.

Con tali materiali sul corpo, Xiaomi Bluetooth Earphone Youth Version è leggero, pesando solo 35 g. I vantaggi di avere questo dispositivo si trovano anche negli interni. Esso infatti è dotato di una meravigliosa combinazione di diaframma composito con una grande tecnologia acustica a bobina mobile per risuonare sotto l’azione del magnetismo e dell’elettricità.

Sul fronte dell’autonomia, Xiaomi indica che la batteria fornisca fino a 7 ore di riproduzione continua con solo 1 ora di carica.

L’accessorio è disponibile in Classic Black e una nuova variante Orange, conosciuta come Fashion Orange. Fino al prossimo 11 novembre sarà disponibile solo per il pre-ordine a 19 euro (al cambio) e, come potete immaginare, al momento la commercializzazione è prevista solo in Cina.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.