Xiaomi

Xiaomi ha appena aperto la sua Mi Home più grande d’India

Xiaomi ha senza dubbio incontrato ottima fortuna da quando il suo “soggiorno in India” è iniziato nel 2014. La compagnia è attualmente il principale fornitore di smartphone e Smart TV nel paese asiatico e non ha intenzione di mollare la presa quanto prima. Un modo in cui Xiaomi sta cercando di mantenere il controllo del mercato è creando un equilibrio tra i suoi modelli di vendita online e offline. Attualmente Xiaomi ha diversi negozi Mi Home presenti in varie città dell’India. Tuttavia, la società ha appena aperto quella che è sicuramente la più grande Mi Home in India e Banglore ha l’onore di essere la città ospitante del negozio.

Il negozio di mattoni e malta si trova nella prominente area di Indiranagar di Bangalore. L’intero edificio occupa un’area di oltre 1800 metri quadri e copre due piani, essendo pieno di numerosi prodotti Xiaomi che sono stati lanciati per il mercato indiano. È anche la migliore Mi Home in termini di design presente in India.

L’edificio stesso adotta un design architettonico moderno mentre gli stand del prodotto sono progettati con un concept futuristico. Tuttavia, poiché l’attenzione si concentrerà sui prodotti esposti, utilizza un approccio minimalista col rivestimento di colore bianco e grigio su tutte le superfici.

L’edificio presenta modelli unici e spigolosi ed è costruito con materiali eco-compatibili, cosa di cui Xiaomi va molto fiera. La nuova Mi Home è inoltre dotata di speciali stazioni di ricarica ad energia solare come parte dello sforzo del marchio per attuare misure pro-ambiente.

Oltre ai prodotti disponibili in India, la Mi Home ha una sezione con i migliori 200 prodotti venduti nel resto del mondo. Ci sono anche diversi prodotti che vanno dalla domotica, ai viaggi intelligenti per il fitness e le sezioni di benessere personale.

Nella zona ristoro è presente anche un bar Mi Home in cui i clienti e i Mi Fan possono ospitare raduni regolari o trascorrere del tempo di qualità sul loro lavoro personale e sulle loro passioni.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.