Eventi

Xiaomi conquista Firenze con il primo evento ufficiale #mfctoscana

Grande successo per l'inaugurazione del primo Mi Fan Club toscano

Xiaomi apre il suo primo Mi Fan Club a Firenze, questa inaugurazione ha dato il via all’apertura di una serie di Mi Fanc Club sparsi per tutta la regione. Questo primo evento è stato un grande successo con notevole afflusso di fan e risonanza nazionale davvero significativa. Vediamo in dettaglio di cosa stiamo parlando.

Forse non tutti sanno cosa sia un Mi Fan Club (MFC), quindi cerchiamo di spiegarlo brevemente. Xiaomi utilizza questa formula per creare dei momenti di ritrovo per i Mi Fans nel mondo reale, quindi ci si allontana dal PC per incontrarsi nella vita reale e condividere insieme la grande passione per questo brand. Per approfondire meglio l’argomento vi suggeriamo di leggere questo thread.

L’evento di Firenze è stato un grandissimo successo, la partecipazione dei Mi Fan è stata massiccia ed oltre le aspettative della stessa Xiaomi, che per questo bacino di utenza si aspettava una risposta non così forte. Lo staff di Mi Fans Italia è stata parte attiva dell’iniziativa e sarà coinvolta anche nelle prossime inaugurazioni di Mi Fan Club in Toscana, a questo proposito vi consigliamo di seguire l’account ufficiale @mifanclubtoscana dove troverete tutte le ultime novità e magari anche notizie sul prossimo MFC nella vostra città.

Nella sezione dedicata sulla Mi Community, e più precisamente in questo thread, potete trovare la sintesi completa dell’evento, con numerose foto (potrete anche scaricare l’archivio completo) e due meravigliosi video che vi consigliamo assolutamente. Rimanete quindi sintonizzati per scoprire quale sarà il prossimo Mi Fan Club italiano.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.