Xiaomi

Xiaomi annuncia Survival Game, un gioco battle royale per Android

Xiaomi Survival Game

I giochi Battle Royale hanno preso d’assalto gli smartphone nell’ultimo anno. Titoli come PUBG e Fornite hanno raccolto una grande popolarità tra gli utenti ed è stata solo una questione di tempo prima che altri giganti della tecnologia decidessero di sporcarsi le mani in questo fiorente mercato. In particolare, Xiaomi ha annunciato il nuovo Survival Game. L’azienda ha fatto l’annuncio di recente attraverso i suoi forum e ha anche iniziato ad accettare richieste per la prima beta privata.

L’idea è molto simile a giochi popolari come PUBG. Il Survival Game inizia con molti giocatori in competizione l’uno contro l’altro. L’ultimo giocatore che rimane in piedi è il vincitore. Il gioco ha molti elementi di fantascienza per soddisfare il nerd in ognuno degli appassionati e caratteristiche come la capacità di volare. Insomma, si preannuncia un gioco molto frenetico e interessante.

Xiaomi ha spiegato il gioco come segue:

Ogni partita inizia con i giocatori che volano dall’astronave su un’area nella mappa. I giocatori possono decidere quando e dove atterrare sul campo di battaglia. Tutte le risorse vengono cercate e recuperate dalla mappa e i giocatori possono combattere con i loro concorrenti in qualsiasi momento. L’ultimo in piedi sarà il vincitore!

Insomma, sostituendo la parola astronave con aereo, si otterrebbe la perfetta descrizione di Fortnite.

Xiaomi Survival Game

Ad ogni modo, il nuovo gioco battle royale di Xiaomi si dice che sia ottimizzato su più livelli. Questo probabilmente significa che il gioco è stato testato su diversi smartphone oggi sul mercato per garantire un gameplay fluido in ogni circostanza.

Tuttavia la società deve ancora rivelare il supporto per un insieme specifico di dispositivi. Dato che stiamo appena entrando nella fase beta chiusa, aspettiamo almeno qualche settimana prima di saperne di più su una versione commerciale.

Ma voi cosa ne pensate di quest’iniziativa chiamata Survival Game? Vi accattiva oppure credete che non potrà fronteggiare colossi come PUBG e Fortnite.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.