Accessori

Xiaomi ZMI 65W è un carica batteria multiplo da 19 euro

Xiaomi ZMI 65W

Sappiamo bene che il produttore cinese Xiaomi rilascia ogni tipo di gadget tecnologico, dagli smartphone ai wearable, passando per i monopattini elettrici e arrivando ai caricabatterie. La società è in grado di svelare determinati prodotti grazie alla sua cooperazione con altre start-up, il che l’ha resa il più grande incubatole hardware del mondo. L’ultimo prodotto nato da queste collaborazioni è  Xiaomi ZMI 65W, un carica batteria multiplo con tre porte per ricarica rapida dal costo di appena 149 Yuan (circa 19 euro).

Il caricabatterie USB Xiaomi ZMI 65W utilizza un corpo compatto che consente di risparmiare spazio. L’involucro esterno è realizzato in materiale plastico con trattamento a spruzzo. Inoltre ha una luce di segnalazione nell’anello che consente di visualizzare, ad esempio, lo stato di carica dei dispositivi connessi.

Questo dispositivo viene fornito con una porta USB Type-C e due porte USB Type-A. L’uscita USB Type-C può raggiungere 45 W e può funzionare non solo per gli smartphone che supportano la ricarica rapida ma anche per notebook, MacBook o tablet. Supporta la ricarica rapida di iPad Pro, iPhone 8, iPhone X / Xs / Xs Max, anche se si dovrà acquistare separatamente il cavo USB Type-C a Lightning.

L’uscita USB Type-C è in grado di caricare fino a 26 W un iPad Pro da 12,9 pollici e può ricaricarlo completamente in meno di 3 ore. Può caricare fino a 16 W un iPhone X per ricaricarlo completamente in 2 ore. L’uscita USB Type-A del carica batterie invece può raggiungere i 20 W. I parametri di uscita specifici includono 5 V / 3 A, 9 V / 2,2 A e 12 V / 1,7 A. La tensione di ingresso è 100-240 V, che è accettata a livello internazionale (fondamentale per poterlo acquistare di importazione).

Chiaramente la disponibilità è fornita solo a livello cinese, per cui ci si dovrà rivolgere a importatori di professione nel caso lo si volesse acquistare.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.