Wearable

Xiaomi Amazfit Olympic Marathon disponibili in due nuove colorazioni

Xiaomi Amazfit Olympic Marathon

Xiaomi ha nelle scorse ore annunciato la disponibilità di due nuove colorazioni per quanto riguarda le scarpe da running Xiaomi Amazfit Olympic Marathon.

Lo scorso anno ad aprile, Xiaomi ha annunciato le sue prime scarpe con un chip intelligente, utile a monitorare i passi e la distanza. Più tardi, nel mese di giugno, è stata introdotta una nuova versione delle Xiaomi Sports Sneakers. Ora, grazie alla collaborazione con Huami, Xiaomi ha annunciato le due nuove opzioni di colore “rosso olimpico” e “rosso di Dansha” per le scarpe Amazfit Olympic Marathon.

Le nuove scarpe Xiaomi Amazfit Olympic Marathon sono equipaggiate con PA di tipo H e TPU di tipo X all’esterno. Ci sono molti punti forti per acquistare le nuove scarpe Xiaomi, fra cui il design leggero e traspirante, il supporto stabile, il chip per monitorare le attività fisiche e le suole con un ottimo di ammortizzazione. A proposito delle suole, le scarpe dispongono dell’intersuola E-TPU (popcorn) Plus per un’eccellente estensione e ammortizzazione.

Le scarpe sono inoltre dotate della tecnologia di stabilizzazione del tendine d’Achille che aiuterà a bilanciare facilmente l’intersuola e il tendine. Adotta un design ergonomico e un sottopiede progettato in base alla curvatura delle ossa.

Nel complesso, offre prestazioni eccellenti insieme a una migliore protezione. Huami ha ridotto il peso utilizzando la suola Goodyear e la gomma leggera resistente all’usura che aiuta in ultima istanza ad aumentare la potenza e la resistenza.

Le nuove scarpe confezionano anche la soletta ERC Footbird Pro che assorbe gli urti e aiuta ad alleviare il carico su caviglie, articolazioni e ginocchia.

Le nuove colorazioni hanno aumentato le opzioni di scelta per gli acquirenti. Insieme ai colori standard in bianco e nero, ora le Xiaomi Amazfit Olympic Marathon sono disponibili in quattro colori. Il rosso olimpico è disponibile per gli uomini mentre il nuovo colore rosso Dansha è per le donne.

Le nuove scarpe colorate saranno in vendita dal lunedì della prossima settimana al prezzo di partenza di 269 Yuan (circa 29).

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.