Smartphone

Xiaomi Black Shark 2 si mostra in video: LED a gogò

Xiaomi Black Shark Helo

Proprio ieri vi abbiamo comunicato che Black Shark Technologies ha lanciato il proprio sito web internazionale, facendo pensare a un’espansione oltre i confini cinesi dello smartphone da gaming Xiaomi Black Shark. Ma oggi abbiamo scoperto che lo Xiaomi Black Shark 2 è già nella fase finale di progettazione, con un prototipo che si è mostrato in un video leaked (probabilmente lo stesso che è passato dal TENAA).

Proprio come il Razer Phone 2, che sembra essere il suo rivale, Xiaomi Black Shark 2 sarà dotato di due fotocamere posteriori con flash LED disposte in verticale. Il video rivela inoltre che il dispositivo è equipaggiato con un sensore di impronte digitali posteriore e un logo RGB che supporta fino a 16,9 milioni di combinazioni di colori differenti.

E mentre il video emerso in rete evita di rivelare la parte anteriore del display, mostra che il dispositivo ha due barre luminose su ciascun lato della scocca. Il tutto per assumere ancora di più una conformazione da “gaming” dove i LED RGB dominano in lungo e in largo.

Un sensore di impronta digitale posteriore dovrebbe dare spazio a uno schermo più ampio, quindi è molto probabile che Xiaomi Black Shark 2 mantenga il rapporto di forma 18:9 ma senza la frequenza di aggiornamento di 120Hz di Razer.

Indubbiamente, il dispositivo avrà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 sotto il cofano, con fino a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Mentre le specifiche ufficiali e i prezzi devono ancora emergere, ci sono voci che il dispositivo avrà un prezzo di 500 dollari (al cambio), che è di circa 300 dollari al di sotto di quello del Razer 2.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.