Smartphone

Il prezzo e le specifiche di Xiaomi Mi MIX 3 sono apparse in un negozio russo

Xiaomi Mi MIX 3 5G

Un paio di screenshot del presunto smartphone Xiaomi Mi MIX 3 sono stati caricati su un sito web russo che, dapprima si pensava fosse il sito web ufficiale di Xiaomi ma che, successivamente, è venuto fuori che si trattava di un negozio non ufficiale di Xiaomi (Xiaomi.shop) della Russia.

Xiaomi.shop ha una pagina dedicata per Xiaomi Mi MIX 3 in cui mostra non solo il prezzo di vendita ma anche le caratteristiche tecniche chiave. In particolare, l’annuncio rivela che lo smartphone può contare su 8 GB di RAM e su una memoria interna di 128 GB. In questa versione, ha un prezzo di 29.990 rubli (419 euro circa).

Poiché Xiaomi.shop non è il negozio ufficiale di Xiaomi Russia, l’offerta per Mi MIX 3 potrebbe essere falso. Per quanto riguarda il render del Mi MIX 3 disponibile sul sito del rivenditore russo, anch’esso sembra essere finto poiché presenta una fotocamera frontale con mini notch nella parte superiore dello schermo, mentre sappiamo che essa sarà contenuta in un meccanismo pop-up che esce dal bordo superiore.

Ciò lo sappiamo grazie all’immagine ufficiale del Mi MIX 3 che è stata rilasciata dal presidente Xiaomi Lin Bin ha rivelato che il portatile arriverà con un design dotato di slider manuale. L’immagine ufficiale aveva anche rivelato che anche gli altri sensori sono posizionati sul cursore dello smartphone.

Dunque, se per il prezzo di vendita probabilmente lo shop russo non si è sbagliato di molto (almeno per il suo mercato e quello cinese, visto che in Europa il prezzo sarà sicuramente maggiore), è bene non dare troppa importanza alle immagini che ha caricato in rete. Si tratta semplicemente di un modo per attirare l’attenzione verso il suo shop.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.