Xiaomi

Xiaomi apre il suo secondo Mi Store in Francia

Xiaomi apre il suo secondo Mi Store in Francia

L’espansione europea di Xiaomi sta proseguendo a vele spiegate e, dopo l’apertura del primo Mi Store in Turchia, l’azienda ha voluto fare il bis in Francia aprendo il suo secondo Mi Store.

Il negozio è stato situato Vélizy e quelle che state vedendo sono alcune delle foto condivise nel giorno dell’apertura. Come sempre accade all’apertura di un nuovo Mi Store, l’interesse è talmente ampio che la fila al di fuori del negozio è molto lunga.

Sul posto, Mi Fan e visitatori di Vélizy 2 possono conoscere ed acquistare una vasta gamma di prodotti Xiaomi: smartphone, (fra cui Mi 8 e Pocophone F1), accessori audio, altoparlanti o anche mezzi elettrici (scooter elettrico, Mi Scooter elettrico), wearable (Mi Band 3), Mi Laser Projector 150 ecc..

Il Mi Store di Vélizy offre anche, in esclusiva, prodotti inediti in Francia come orecchini a collana, Mi Bluetooth Neckband Earphone, purificatore d’aria, Mi Air Purifier 2S e la valigia Mi Luggage.

Offerte speciali per l’apertura hanno incluso gli scooter elettrici bianchi M365 al prezzo di € 369 anziché € 399, il regalo di uno smartphone Xiaomi ogni 100 clienti che sono passati dalla cassa e infine una Mi Band 2 gratuita per ogni acquisto superiore ai 30 euro.

Vedendo l’apertura di nuovi Mi Store non vediamo l’ora che Xiaomi Italia espanda ancora di più la propria rete aprendo nuovi negozi al Sud e nelle Isole.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.