Smartphone

Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere presentato il 15 ottobre

Xiaomi Mi MIX 3 5G

Mentre altre aziende cercano di mantenere segreti i loro nuovi smartphone prima della presentazione, Xiaomi sta agendo in maniera differente con lo Xiaomi MI MIX 3, pubblicando immagini teaser e rilasciando informazioni e dettagli parziali sulle sue specifiche tecniche.

Dal display che occuperà oltre il 90% della superficie anteriore alla fotocamera frontale posta all’interno di un meccanismo pop-up che emerge dal bordo superiore, passando per la potenziale compatibilità con le reti 5G, ormai sappiamo praticamente tutto sullo smartphone tanto che di sorprendente durante la presentazione non dovrebbe esserci nulla.

Fino a ora però non abbiamo avuto nessuna informazione, nè di prima mano nè in maniera leaked, relativamente alla data e al luogo della presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3. O meglio, non ne abbiamo avuto fino a ora.

Xiaomi Mi MIX 3 data presentazione

In rete sono stati caricati degli indizi secondo cui il nuovo top di gamma potrebbe essere svelato il 15 settembre, ma ovviamente non è successo, quindi ora abbiamo una nuova data – il 15 ottobre. La data proviene dall’immagine che potete vedere qui in alto e non è stata confermata ufficialmente.

In essa vengono anche menzionate le Olimpiadi della gioventù di Nanchino, per cui è presumibile che la presentazione si terrà in uno dei locali utilizzati nel 2014.

Se così fosse, la presentazione di Xiaomi Mi MIX 3 avverrebbe a soli 6 giorni di distanza da quella dei nuovi Pixel 3 e Pixel 3XL di Google, a 4 giorni da quella di Samsung e del suo smartphone con 4 fotocamere posteriori ed appena un giorno prima quella di Huawei ate 20 e Mate 20 Pro.

Insomma, al di là dell’essere un Mi Fan o meno, per gli appassionati di tecnologia e soprattutto di smartphone, il mese di ottobre è estremamente ricco di emozioni.

Lorenzo Spada

1 commento

  • L’autore ha già confessato che quel teaser è un fake… Ne stanno già girando altri (di teaser, non si sa quanto fake) che riportano la data del 16 ottobre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.