Eventi

Xiaomi in Toscana con il primo Mi Fan Club a Firenze

Il 13 Ottobre verrà inaugurato a Firenze il primo Mi Fan Club toscano

La notizia è ormai ufficiale, dopo il successo di Milano e Napoli, Xiaomi si sposta nel centro Italia per l’apertura del nuovo Mi Fan Club Firenze prevista per Sabato 13 Ottobre. Lo sviluppo della Mi Community italiana prosegue senza sosta e l’espansione da Nord a Sud prevede l’apertura di nuovi Mi Fan Club in ogni regione fino a coprire (questo è il progetto finale) quasi ogni provincia dello stivale.

Mi Fans Italia è in diretta collaborazione con Xiaomi nell’organizzazione di questo evento (e dei prossimi Mi Fan Club toscani), infatti il nostro staff ormai da settimane si sta coordinando con i responsabili della Mi Community ufficiale per realizzare questo primo importantissimo passo in Toscana. Il lavoro è stato ed è tutt’ora intenso, ma siamo certi che per Firenze e per la nostra regione sarà un grande successo.

L’evento di inaugurazione si terrà il 13 Ottobre a Firenze, e sarà a numero chiuso per un massimo di 100 partecipanti. Questo limite però non impedirà la partecipazione ad altri eventuali Mi Fan che si trovassero a decidere una volta superato il numero massimo, semplicemente in quel caso non sarà possibile garantire i vantaggi e le sorprese riservate per i 100 Mi Fan confermati. Per l’iscrizione non dovete far altro che correre sul thread ufficiale all’interno della Mi Community e cliccare su “Partecipa”.

ISCRIVITI ADESSO!

Attenzione: prima di prenotare il vostro posto, assicuratevi di poter effettivamente partecipare, perché in caso di disdetta non giustificata o non accettata, il vostro ID entrerà in blacklist, limitando ed impedendo l’adesione ai prossimi eventi e/o attività di Xiaomi in Italia. Questa misura si è resa necessaria per evitare prenotazioni fasulle e dare la possibilità a chi è veramente interessato di non perdere questa grande opportunità.

Per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le attività e  le notizie ufficiali del Mi Fan Club Firenze non perdetevi l’account Instagram ufficiale @mifanclubfirenze e la sezione dedicata nella Mi Community.

Scopriamo insieme i Mi Fan Club

Riportiamo di seguito alcune importanti informazioni di base su cosa sono I Mi Fan Club e su che tipo di attività viene svolta al loro interno.

COS’E’ UN MI FAN CLUB (MFC)
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell’organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, I Mi Fan Club sono gruppi costituiti da Mi Fans per Mi Fans 🙂

Ci sono circa 120 Mi Fan Club in Cina e anche globalmente abbiamo Mi Fan club molto attivi a Singapore, India, Hong Kong, Malesia, Indonesia e Spagna.
Ora tocca al BEL PAESE, L’Italia non deve essere esclusa da questa lista!

I meetup (ritrovo dei Mi Fan sin location specifiche) sono organizzati dal Presidente e Vicepresidente di ciascun club su base mensile (la frequenza può variare) e ogni volta ci sarà un diverso e intrigante tema. A seconda dell’attività o del volume di persone che parteciperanno all’evento, il Quartier Generale può supportare il club in diversi modi quali T-shirt, prodotti Mi Ecosystem, Mi Smartphone e sconti/coupon.

ATTIVITA’ DEL MI FAN CLUB
Ecco alcuni esempi di attività organizzate da altri Mi Fan cLUB:
– Il Mi Fan club di Singapore ha organizzato una corsa da 10 Km correndo con i Mi Band
– Il Mi Fan Club dell’Indonesia ha prenotato un’intera barca per esplorare le isole con i loro Mi Device
– Photowalks (camminate in luoghi di particolare interesse mentre si scattano foto che potrebbero essere oggetto anche di contest)
– Il volontariato e eventi all’aperto, anche queste sono anche una parte importante delle attività organizzate dai Mi Fan Club

VANTAGGI PER I MI FANS
1. Impegnarsi concretamente come ambasciatori del Brand Xiaomi, entrando in contatto con gli altri Mi Fans e il team ufficiale di Xiaomi
2. I migliori Mi Fan saranno ricompensati permettendo loro di prendere parte ai programmi Mi Explorer, Eventi di lancio e F-code (codici sconto) degli ultimissimi Prodotti Mi.
3. Concorsi occasionali / omaggi per ogni Mi Fan Club
4. Auguri di compleanno a sorpresa ai Mi Fan più fedeli.
5. Medaglie speciali
6. Essere selezionato come membri dello Staff nel caso di eventi
7. Provare prodotti in esclusiva
8. e molto altro ancora…

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.