Xiaomi

Xiaomi Mi Store pronto all’apertura anche in UK

L’espansione di Xiaomi verso l’Europa fino a ora ha preso in considerazione l’apertura di Xiaomi Mi Store solo in Italia, in Francia e in Spagna ma nel prossimo futuro l’azienda potrebbe spingersi anche in UK. Stando infatti ad un annuncio di lavoro, My Tech Retail (azienda partner di Xiaomi) è alla ricerca di un responsabile di negozio e un assistente alle vendite a Westfield London, Shepherds Bush.

L’annuncio dell’assistente alla vendita include il mese in cui il negozio dovrebbe essere lanciato, novembre. Non conosciamo ancora la data esatta, ma non siamo troppo lontani da novembre per cui dovremmo avere presto maggiori informazioni. Tenete presente che questo negozio sarà il primo luogo fisico per l’acquisto di prodotti Xiaomi nel Regno Unito. Sapendo l’emozione che abbiamo provato all’apertura del primo Xiaomi Mi Store in Italia, sappiamo quello che proveranno i londinesi.

Nel caso viveste nel Regno Unito vicino a Londra, presto potreste non dover acquistare i prodotti Xiaomi da GearBest e siti simili che li importano dalla Cina ma attraverso uno Xiaomi Mi Store ufficiale che offre garanzia ufficiale.

Inutile dire che lo Xiaomi Store di Londra renderà il marchio ancora più popolare in Europa, esattamente dove serve. Londra inatti è la capitale europea del lavoro e della multi cultura, con gente di ogni dove che è possibile trovare fra le sue strade.

Chiaramente l’estetica e la sistemazione dei vari elementi nello Xiaomi Mi Store londinese sarà la stessa di quelli italiani, francesi, spagnoli e cinesi. Xiaomi infatti ha voluto che ogni suo negozio ufficiale fosse identico, così da fornire ai clienti le stesse emozioni indipendentemente dal luogo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.