Xiaomi

Xiaomi entra nel Guinness World Record per… le sue lampadine

Xiaomi India Guinness World Record

Xiaomi India è entrata nel Guinness World Record costruendo il più grande mosaico di luce (logo) nel mondo utilizzando delle lampadine. Raffigurante il suo famoso logo Mi, il mosaico leggero è stato realizzato assemblando 9.690 lampadine. Il mosaico di luce di Xiaomi India è stata un’iniziativa speciale guidata dal team di Marketing per evidenziare il viaggio del marchio in India.

Ciò  è stato progettato per simboleggiare il contributo collettivo dei dipendenti di Xiaomi India e dei Mi Fan, che hanno tutti contribuito al successo globale del marchio. L’iniziativa evidenzia inoltre lo sforzo del marchio verso il perseguimento di modalità non convenzionali di marketing e tecniche promozionali, che lo distingue dalla maggior parte altri marchi di smartphone.

Nel celebrare questa occasione, Anuj Sharma, Chief Marketing Officer di Xiaomi India, ha dichiarato:

È stato un altro anno fenomenale per noi, con la nostra entrata nel Guinness World Records da celebrare. In Xiaomi India, manteniamo l’innovazione al centro di tutto ciò che facciamo, assicurandoci di offrire il meglio della nostra tecnologia innovativa ai nostri consumatori in tutta l’India con prezzi onesti.

Lo stesso elemento di innovazione si applica anche ai nostri sforzi di marketing che portano in primo piano il meglio delle nostre capacità creative. Questa prodezza del Guinness World Records è stata un’ode semplice ma sincera per tutti i nostri Mi Fan e i dipendenti Xiaomi che hanno contribuito a portare il meglio di noi e contribuito al nostro grande viaggio.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.