News

Mi Fans Italia festeggia i 1000 follower su Instagram

Grande milestone per Mi Fans Italia, 1K follower su Instagram

Non potremmo che iniziare questo articolo con un immenso GRAZIE rivolto a tutti i Mi Fans italiani. Quello che stiamo vivendo insieme a i nostri lettori è un traguardo incredibile, in soli 4 mesi dal nostro primo post “work in porgress” su Instagram, siamo arrivati all’incredibile milestone dei 1.000 follower!

Sono arrivati i Mi Fan Club in Italia

Nel momento in cui vi scrivo questa soglia è già stata abbondantemente superata e i nuovi follower continuano ad aumentare, prevediamo un’incremento nella crescita dell’account anche grazie alle attività che dedicheremo ai Mi Fan Club (MFC). Per chi non lo sapesse i MFC sono dei veri e propri club organizzati e gestiti dagli stessi Mi Fan con il supporto ufficiale di Xiaomi. Lo scopo dei MFC è quello di creare grandi  gruppi di appassionati del brand in tantissime province italiane, creando veri e propri meetup con attività (alcune anche a premi), test di nuovi prodotti e tutto quello che ruota intorno al mondo Xiaomi, una vera e propria Mi Experience dal vivo.

Il primo MFC è stato quello di Milano, inaugurato il 21 Luglio con grandissimo successo,  il secondo è stato aperto nella bellissima Napoli il 26 Agosto, per la gioia di tutti i fan residenti nel sud Italia. In questi giorni si sta lavorando intensamente per l’apertura di un nuovo Mi Fan Club ufficiale, città e data sono ancora top secret ma possiamo dirvi che questa volta toccherà al Centro Italia e noi di Mi Fans Italia avremo un ruolo importante, di cui però non possiamo dirvi di più al momento. Se siete Mi Fan e abitate nella parte centrale dello stivale (in particolar modo in Toscana) seguiteci nei prossimi giorni perché pubblicheremo tutte le informazioni. Ricordate che i posti saranno limitati, quindi occhio!

Il nostro team Instagram

Ritornando ai nostri festeggiamenti per i primi 1000 follower su Instagram, vogliamo ringraziare Andrea Del Sarto, nuovo membro del team Mi Fans Italia ma già diventato colonna portante del nostro account IG e non solo. Andrea si sta rivelando un portento anche in altri ambiti e ci sta aiutando a rendere Mi Fans Italia un posto ancora più accogliente per tutti i Mi Fan italiani. Un ringraziamento vogliamo dedicarlo anche a Damiano Salvadori che per impegni lavorativi ha dovuto sospendere temporaneamente la collaborazione, ma è anche grazie al suo contributo ed il suo entusiasmo se siamo riusciti a dare il calcio di inizio a questa nuova ed emozionante avventura social.

Sarete voi a migliorare Mi Fans Italia Instagram

Cogliamo dunque questa occasione speciale per chiedere a direttamente a voi Mi Fans quali sono i contenuti che vorreste vedere sul nostro account Instagram. Vi piacerebbe vedere più live? Più test e review di prodotti? Vorreste che trattassimo più argomenti legati al software o hardware Xiaomi? Più news? Più contest e giveaway? Vogliamo proseguire lo sviluppo della nostra attività su Instagram insieme a voi, per questo lanciamo oggi questo sondaggio. Potete rispondere commentando a questo articolo, sulla nostra pagina Facebook ed ovviamente sul nostro post specifico su Instagram.

Aspettiamo i vostri feedback e siamo pronti per correre insieme verso la prossima tappa dei 2k follower Instagram!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.