Xiaomi

Xiaomi sta per lanciare 5 nuovi dispositivi della smart home in India

Xiaomi India

Il 27 settembre Xiaomi è pronta a lanciare i prodotti della sua line-up “Smarter Living” in India. L’azienda ha già iniziato a pubblicare teaser dell’evento e dei prodotti che verranno lanciati.

I teaser pubblicati su Twitter ci danno un leggero suggerimento su ciò che verrà presentato all’evento di lancio. La foto di copertina della pagina Twitter di Xiaomi India mostra una fitness band che si ipotizza essere la Mi Band 3. Quindi possiamo individuare un purificatore d’aria, una telecamera di sicurezza domestica e infine una Mi TV.

Ci si aspetta anche che venga svelata una valigia, ma sulla foto di copertina non c’è traccia di esso.  Uno dei teaser mostra anche sottilmente la venuta di una Mi Band con un sensore della frequenza cardiaca. Inoltre, Manu Kumar Jain aveva pubblicato una foto con la didascalia che suggeriva il lancio la prossima. D’altronde, si tratta del wearable più diffuso al mondo per il suo incredibile rapporto qualità prezzo (in Italia è disponibile a 29,99 euro).

La Mi Home Security Camera dovrebbe essere dotata di un sistema operativo sviluppato appositamente per l’IoT. Si dice che abbia un angolo di ripresa di 130 gradi e che abbia anche una funzione di registrazione notturna con una risoluzione massima di 1080p.

 

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.