Smartphone

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, un video hand-on svela tutto

Xiaomi Redmi Note 6 Pro

Nonostante Xiaomi sia già molto impegnata a preparare il lancio del nuovo Mi 8 Youth, l’azienda non si è dimenticata della sua serie di smartphone Redmi in quanto sta preparando la presentazione anche di Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Sfortunatamente per i piani dell’azienda, dopo alcune immagini leaked, in rete è stato caricato un video hands-on che ne ha svelato praticamente tutto.

Lo YouTuber ha rivelato che lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro è dotato di quattro fotocamere (due sul fronte e due sul posteriore) Posteriormente trova spazio anche il sensore di impronte digitali. Diciamo che non vi sono molte novità estetiche, dal momento che il retro ricorda quello di Redmi Note 5 Pro. Tra l’altro, Xiaomi Redmi Note 6 Pro inoltre prende in prestito alcune delle sue specifiche dal telefono precedente.

Il Redmi Note 6 Pro è dotato di un notch più ampio nella parte anteriore che ospita il sensore fotografico primario da 20 megapixel insieme al sensore di profondità da 2 megapixel. Il tutto è contenuto su uno schermo LCD da 6,26 pollici dotato di una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2280 pixel.

Il sistema a doppia fotocamera disponibile sul retro del Note 6 Pro è dotato di sensore primario da 12 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Le fotocamere posteriori e anteriori sono dotate di intelligenza artificiale per un’esperienza fotografica ottimizzata.

Da quello che possiamo vedere, le fotocamere posteriori possono girare video Full HD a 30 fps e stabilizzare l’immagine in maniera elettronica. Lo screenshot di AnTuTu che è stato condiviso sul video conferma alcune delle caratteristiche chiave di Redmi Note 6 Pro.

Lo smartphone prende in prestito il chipset Snapdragon 636 e la batteria da 4.000 mAh del suo predecessore. Sembra che il telefono non sia dotato di ricarica rapida poiché include una porta microUSB. Inoltre, il caricabatterie fornito con il telefono offre una ricarica da 5 V / 2 A.

Lo smartphone è equipaggiato poi con Android 8.1 Oreo, personalizzato ovviamente dalla MIUI ROM.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro è atteso sul mercato in due modelli come 32 GB di storage + 3 GB di RAM e 64 GB di storage + 4 GB di RAM. Non vi è alcuna conferma sul fatto che l’azienda con rilascerà in 64 GB di spazio di archiviazione + 6 GB di RAM.

Lo YouTuber afferma che la new-entry arriverà in colori come blu, rosa, oro, rosso e nero.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.