Senza categoria

Xiaomi ha introdotto una felpa a temperatura controllata a brand 90 Minutes a 69 euro

Xiaomi felpa a temperatura controllata

L’azienda Runmi Technology partner di Xiaomi, con sede a Shanghai e che è nota per la vendita di prodotti con marchio 90 Minutes, ha introdotto una felpa a temperatura controllata attraverso una campagna crowdfunding. La felpa unisex è arrivata con un prezzo interessante di 549 Yuan (69 euro). La cosa interessante della felpa è che si tratta di un capo d’abbigliamento a temperatura controllata che può essere ricaricata per assicurare il rilascio di calore prolungato nel tempo. Quindi, è un abbigliamento molto adatto per stare al caldo durante gli inverni.

Negli inverni, le persone indossano vestiti extra per rimanere al caldo. Tuttavia, con una giacca a temperatura controllata di 90 Minutes, non è necessario nessun altro indumento aggiuntivo in quanto può distribuire uniformemente il calore termico. La tecnologia di calore Heatex offre un intelligente riscaldamento delle zone doppie del collo e della vita e offre il massimo comfort in condizioni di freddo.

Il sistema di riscaldamento della felpa a temperatura controllata di 90 Minutes è stato rigorosamente testato per garantire la sicurezza dell’utente, il mancato surriscaldamento e persino la distribuzione uniforme del calore.

Quando la temperatura è troppo alta, la tecnologia di riscaldamento si arresta autonomamente per la sicurezza dell’utente. È inoltre dotato di protezione da cortocircuito. Inoltre, la felpa è intelligente per interrompere il riscaldamento automaticamente quando viene tolta.

Il sistema di riscaldamento interno è inoltre protetto alla grande dall’acqua, visto che la felpa ha ottenuto una certificazione IPX7 contro non solo gli spruzzi ma anche le immersioni in acqua fino a 1 metro.

Le spedizioni della felpa a temperatura controllata dovrebbero iniziare il 15 ottobre. Può essere acquistata in diverse dimensioni, come S, M, L, XL e XXL.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.