Xiaomi

Xiaomi Mi Store aperto ufficialmente anche in Turchia

Xiaomi Mi Store

Qualche settimana fa vi abbiamo comunicato che Xiaomi aveva l’intenzione di aprire un proprio Mi Store anche in Turchia. Ebbene, lo scorso Venerdì è stato aperto il primo Xiaomi Mi Store presso il Vadi Istanbul Mall.

Si tratta di un’assoluta novità per Xiaomi in Turchia, esattamente come lo è stato in Italia, in Spagna e in Francia un paio di mesi fa. Lo stile estetico dello Xiaomi Mi Store è lo stesso che possiamo trovare in Italia o in qualunque altra parte in ci ve n’è uno: il colosso cinese infatti vuole che tutti i potenziali clienti abbiano la stessa esperienza, indipendentemente dal luogo in cui si trovano.

Xiaomi Mi Store

Non conosciamo al momento quali sono i prodotti che sono stati portati in Turchia (abbiamo scoperto che lo Xiaomi Mi 8 è presente in listino) ma, per iniziare, ne sono stati portati ben 160 fra cui smartphone, accessori vari, computer e dispositivi IoT.

Una presenza sempre più massiccia in Europa

Xiaomi sta dimostrando che l’Europa non è ancora un mercato saturo e che vi sono ampi margini di miglioramento, soprattutto per tutta la tecnologia al di fuori degli smartphone. Dalla domotica ai wearable, Xiaomi ha l’obiettivo di diventare uno dei nomi di punta nel Vecchio Continente, dopo aver conquistato il mercato cinese e quello indiano.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.