Smartphone

Xiaomi Mi 8 Youth sarà disponibile anche in Fantasy Blue & Twilight Gold (foto)

Xiaomi Mi 8 Youth Fantasy Blue

Xiaomi è pronta per unirsi a Huawei e OPPO rilasciando una versione con colorazione sfumata del suo ultimo smartphone. La società infatti dovrebbe presentare lo Xiaomi Mi 8 Youth Edition, oltre che nelle colorazioni base, anche in due varianti sfumate chiamate Fantasy Blue e Twilight Gold.

Il telefono sarà più economico (1999 Yuan che equivalgono a circa 219 euro) e più attraente delle versioni di punta Mi 8, grazie alle sue speciali opzioni di sfumatura. La società ha già mostrato in foto le due opzioni di colore sfumate che saranno disponibili al momento del lancio: Il tutto è stato fatto dal co-fondatore e presidente di Xiaomi, Lin Bin, che ha condiviso un paio di render di qualità delle due versioni sfumate.

La versione Xiaomi Mi 8 Youth in colorazione sfumata Twilight Gold è un’interessante sfumatura di colore che, a partire da una tonalità rosa nella parte superiore, arriva a sfumare lentamente in una tonalità dorata che si sposta verso il basso. Abbiamo già visto molte sfumature di sfumature blu e viola, quindi questa è davvero un’opzione di colore intrigante per il nuovo modello.

Anche lo Xiaomi Mi 8 Youth che ha la colorazione Fantasy Blue, con forti sfumature di blu e viola a differenza dell’aspetto sottile dell’edizione Twilight Gold. Dal render, sembra che potremmo vedere sfumature leggermente diverse di blu e viola a diverse angolazioni, qualcosa come fatto già da Honor sulla versione speciale Honor 10 Phantom Blue.

Chiaramente dal punto di vista tecnico, le versioni tradizionali e queste sfumate non avranno alcuna differenza. Forse Xiaomi proporrà queste due varianti particolari solo nella versione top con il massimo della memoria RAM e dello storage.

Ad ogni modo, per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi 8 Youth, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Vi ricordiamo fra l’altro che la presentazione avverrà il 19 settembre, per cui manca veramente poco.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.