Xiaomi Italia

Il successo della #RunWithMi fra gioia, passione e tanto divertimento

La prima tappa dell’evento #RunWithMi in Europa non poteva avere miglior ambientazione che il Parco Sempione a Milano, dove tantissimi appassionati hanno partecipato portando con loro tanta gioia e tanto divertimento.

La #RunWithMi non è da intendersi come una competizione in cui conta solo vincere ma invece come un evento di ritrovo fra gli appassionati di tecnologia e di sport in cui, oltre alla gara podistica, è stato possibile scambiare quattro chiacchiere, informarsi sul mondo Xiaomi e soprattutto divertirsi tutti insieme.

#RunWithMi

Per sottolineare l’importanza che la prima #RunWithMi in terra europea ha rappresentato per Xiaomi, all’evento erano presenti fra i più importanti dirigenti dell’azienda, fra cui il Capo del Marketing di Xiaomi Global, il Capo della divisione occidentale, il Capo delle vendite del Mi Ecosystem in tutto il mondo e il Capo del Marketing per l’Europa occidentale.

La scelta è ricaduta su Milano per la prima tappa europea di una lunga serie di eventi #RunWithMi in quanto è la capitale dell’innovazione, la città che osa e che sempre continuerà ad osare.
Poche ore prima dell’evento, Xiaomi ha lanciato ufficialmente i nuovi prodotti del Mi Ecosystem in Europa con un evento di lancio tenutosi anch’esso qui a Milano (la Mi Band 3 su tutti). Insomma, le intenzioni di Xiaomi per l’Europa e, in particolar modo per l’Italia, sono decisamente serie.

L’evento di sabato scorso a Milano è solo il primo passo di un grande progetto che punta a portare sempre di più lo sport e il benessere fra i Mi Fans. D’altronde, che spesso si dice, Mens sana in corpore sano”. 

Chiaramente Milano è stata la prima tappa ma non sarà certamente l’unica. I responsabili infatti stanno già organizzando nuovi eventi #RunWithMi in giro per l’Europa per diffondere l’ottimo risultato ottenuto sabato scorso a Milano.

Prima di lasciarvi, vi mostriamo qui di seguito una galleria con le migliori immagini scattate durante l’evento di sabato dal team responsabile di Xiaomi:

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.